Oroscopo Amore 17 ottobre – 23 ottobre 2009

di Gianni Commenta

 Ariete

Vi sentite più orientati in questo momento ad avventure travolgenti prive di complicazioni. Marte propizio vi rende focosi e soprattutto giovedì e venerdì uno spostamento può riservarvi piacevoli sorprese.

Toro

Dietro ad una facciata di gentilezza potreste nascondere una certa aggressività. Voi nati la prima decade risentite della presenza di Luna e Marte poco propizi, particolarmente lunedì e martedì.

Gemelli

Relazionarsi con voi è davvero molto piacevole. Soprattutto oggi e domani risultate fascinosi e simpatici. Un certo malumore può subentrare in voi fra giovedì e venerdì.

Cancro

In questo periodo e soprattutto oggi e domani apparite piuttosto svogliati e schivi. Luna e Venere poco propizie smorzano l’entusiasmo soprattutto nei nati la prima decade.

Leone

Piacevoli, sensuali, irresistibili e ricchi di fascino: così apparite grazie anche all’arrivo di Marte vostro alleato. Andate incontro ad una settimana davvero ottima. Soltanto lunedì e martedì badate a non strafare.

Vergine

Riuscite finalmente a riscoprire il valore della socialità. Insomma vi sentite più aperti, sia che già abbiate qualcuno vicino a voi a cui tenete, sia che vogliate far colpo su una nuova conoscenza.

Bilancia

Armonia, sensualità, allegria, passione: è questo ciò che permea la vostra vita amorosa. Grazie ai favori di Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte tutto procede ottimamente per voi su ogni piano.

Scorpione

Se di primo acchito risultate piuttosto socievoli e simpatici, alcuni influssi astrali meno propizi rendono brusche e secche le vostre azioni. In un modo o nell’altro lasciate comunque il segno.

Sagittario

Il vostro modo di relazionarvi ritorna ad essere gaio e simpatico, come di consueto. L’arrivo di Marte propizio vi rende anche più passionali e coinvolgenti.

Capricorno

In generale continuate a sentirvi alquanto demotivati. Soprattutto oggi e domani Luna e Venere ancora poco propizie non vi consentono di sentirvi a vostro agio quanto vorreste.

Acquario

C’è un che di irruento nei vostri modi che può far allontanare coloro che, inizialmente, vi si sono avvicinati. Marte alquanto dissonante v’invita ad una maggior ponderazione.

Pesci

In un certo senso vi sentite desiderosi di buttarvi un po’ di più. La vostra disponibilità a godervi delle situazioni nuove ed appassionate risulta più enfatizzata, soprattutto lunedì e martedì.