Ariete
Se dipendesse da voi vivreste ogni situazione con notevole slancio. Gli astri, tuttavia, v’invitano invece ad una certa ponderazione. Soprattutto da mercoledì potreste sentirvi più rigidi nel vostro modo di relazionarvi.
Toro
Fra domenica e lunedì potreste tendere ad innescare dei possibili attriti con qualcuno che vi sta a cuore, manifestando una certa gelosia. Da giovedì il vostro modo di relazionarvi può divenire oggetto di critica.
Gemelli
Decisi miglioramenti in vista, soprattutto per i nati la prima decade. Da giovedì potete prendere seriamente in considerazione di reimpostare una relazione a cui tenete in modo più stabile, facendo delle scelte ben precise.
Cancro
Nella giornata odierna potreste incontrare qualche difficoltà nel relazionarvi con qualcuno a cui tenete. Fra domani e lunedì avete invece modo di vivere emozioni intense, sondando territori che, forse, nemmeno immaginavate.
Leone
Con l’arrivo del Sole nel vostro segno, da giovedì, a guadagnarne è anche il vostro fascino, che non mancate di sfoderare in ogni occasione che vi si presenti. Vi sentite ancor più certi del fatto vostro del solito.
Vergine
Protetti dai favori di Venere soprattutto voi nati le prime due decadi andate incontro ad una settimana in cui le vostre relazioni sono in grado di appagarvi, donandovi stabilità e certezze, proprio come gradite.
Bilancia
Positive evoluzioni astrali vi consentono di sentirvi un pizzico più motivati ed intraprendenti. Da mercoledì si può ripresentare per voi la necessità di rivedere le vostre relazioni, specie se siete nati la prima decade.
Scorpione
Il vostro modo di presentarvi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, non è che lasci trasparire un’eccessiva simpatia. Gli astri sono decisamente più propizi nel consentirvi di consolidare delle relazioni già avviate.
Sagittario
Una timida ripresa in campo sentimentale si profila per voi, almeno se siete nati la prima decade. Per gli altri continua a persistere una certa tendenza a non volervi tuffare in situazioni che vi paiono rischiose.
Capricorno
Da giovedì potete sentirvi un po’ più motivati ed accettare, magari, qualche invito a partecipare a delle occasioni in cui aver modo di approfondire dei rapporti che già vi solleticano in un certo qual modo.
Acquario
Se per voi risulta importante la vostra libertà, avete anche da rispettare quella di chi vi è vicino. Specie fra domenica e lunedì potreste risultare un po’ oppressivi nei confronti di qualcuno a cui, pur sempre, tenete.
Pesci
Si profila ancora una settimana in cui potreste incontrare qualche difficoltà nel relazionarvi con gli altri. Le vostre emozioni paiono esser messe in disparte, privilegiando aspetti più concreti e razionali.