Ariete
Pare esservi sempre meno spazio per le improvvisazioni e per le azioni rischiose e prive di un’attenta ponderazione. Ciò non è che vi aggradi troppo.
Toro
Finalmente Mercurio non più dissonante per voi, ma anzi propizio, è apportatore di una rinnovata attenzione e concentrazione per voi, specie se siete nati la prima decade.
Gemelli
In alcune circostanze potreste non risultare così socievoli e comunicativi quanto vorreste. Mercurio da oggi alquanto dissonante vi rende puntigliosi e severi anche ove non occorra.
Cancro
Qualora abbiate da riorganizzare certi aspetti della vostra vita, sia privata che professionale, gli astri propizi vi donano tutto il loro sostegno.
Leone
Approcci in generale un po’ più misurati ed attenti ai dettagli risultano favoriti dagli astri, che v’inducono a far meno affidamento sul vostro carisma e di più sulla vostra costanza.
Vergine
Pazienza, serietà, precisione e lucidità risultano in voi più che mai favorite, specie se siete nati la prima decade, grazie a Mercurio vostro alleato.
Bilancia
La vostra capacità di focalizzare l’attenzione su ogni dettaglio delle varie situazioni in cui vi confrontate, risulta favorito dagli astri, specie se siete nati la prima decade.
Scorpione
Certe vostre prerogative caratteriali, quali la strategia e l’attenzione, risultano favorite dal favorevole influsso di Mercurio, specialmente se siete nati la prima decade.
Sagittario
Alcune persone a voi vicine potrebbero mal tollerare certi vostri interventi, che sembrerebbero urtare la loro sensibilità e non tener conto del loro personale punto di vista.
Capricorno
Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Concentrazione, pazienza e destrezza vi contraddistinguono più che mai.
Acquario
Finalmente la vostra concentrazione e la vostra comunicatività ritornano ai livelli consueti, grazie all’allontanamento di Mercurio, non più dissonante per voi.
Pesci
Siete soprattutto voi nati la prima decade a faticare un po’ ad avere una corretta prospettiva d’insieme, inceppandovi su alcuni dettagli secondari non sempre significativi.