Ariete
Sia nel privato che sul lavoro grazie ai favori di Luna e Giove, la vostra dialettica risulta enfatizzata ed avete modo di relazionarvi efficacemente con gli altri.
Toro
Certe prospettive che vi vengono proposte oggi, possono sembrarvi un po’ troppo all’avanguardia, suscitando un vostro disappunto abbastanza marcato.
Gemelli
Si profila ancora una giornata di leggera ripresa per voi, in cui avete modo di ben figurare, sia nel privato che sul lavoro, grazie alla favorevole spinta di Luna e Giove.
Cancro
Seppure possiate sentirvi abbastanza ancorati a determinati canoni tradizionali, la giornata odierna vi invita a prendere in seria considerazione prospettive più all’avanguardia.
Leone
Situazioni equivoche, in cui faticate un po’ a relazionarvi in modo chiaro con delle persone amiche contraddistinguono la vostra giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi.
Vergine
Benché sia mentalmente che fisicamente possiate risultare ancora un po’ sotto tono, oggi avete modo di gettare uno sguardo curioso su alcune novità in grado di stimolare il vostro interesse.
Bilancia
Contesti dal marcato gusto creativo e tendenzialmente portati a stimolare la vostra immaginazione permeano la vostra giornata odierna che evolve, così, in modo tutt’altro che noioso.
Scorpione
Il vostro innato intuito può risultare oggi decisamente in ribasso, specie se siete nati le ultime due decadi, facendovi prendere possibili cantonate. Sapete, comunque, come ovviarvi.
Sagittario
Anche la giornata odierna evolve in maniera per certi versi contraddittoria per voi. Se da un lato risultate aperti e comunicativi, dall’altro potreste far fatica a farvi capire.
Capricorno
Anche nella giornata odierna potreste accettare di buon grado delle proposte che vi giungono da persone amiche, in grado di rivoluzionare le vostre ottiche abituali.
Acquario
Prosegue il periodo ottimo per voi, in cui sia nel privato che sul lavoro avete modo di contagiare entusiasticamente gli altri con le vostre prospettive rivoluzionarie.
Pesci
Pur partendo con il piede giusto, oggi in alcuni frangenti, specie se siete nati la seconda decade, potreste sentirvi un po’ dispersivi.