Oroscopo 9 maggio 2009. Sagittario passionale, Toro incompreso.

di Redazione Commenta

 Ariete
Le vostre energie fisiche sono in lieve calo ma la lucidità mentale e è molto elevata. E’ il momento giusto per lavorare senza fretta ad un nuovo progetto.

 Toro
Vi sentite soli, abbandonati e incompresi. Tutta colpa della quadratura di Giove che vi fa vedere il bicchiere mezzo vuoto. Pensateci voi a riempirlo di ottimismo!

 Gemelli
Le vostre relazioni a due si faranno più complici, appassionate e vivaci. Se siete single tenderete a sfoderare un’irresistibile seduttività.

 Cancro
Oggi è la giornata giusta da passare in compagnia di amici che avevate perso di vista. Ritrovare ricordi del passato per voi è sempre qualcosa di estremamente importante.

 Leone
Gli ostacoli che state incontrando sul fronte professionale sono del tutto transitori. Non demordete quindi dai vostri obiettivi, restate lucidi e tutto si chiarirà.

 Vergine
Vorreste tanto un rapporto fondato sulla complicità e sulla comunicazione. Cercatelo quindi, senza indugio. Non è sempre necessario rinunciare alla libertà in nome dell’amore.

 Bilancia
Spendere vi piace soprattutto per la vostra bellezza. Adesso però tendete a sviluppare un forte senso del risparmio, inconsueto, che vi aiuterà a mantenere le finanze in equilibrio.

 Scorpione
Niente è impossibile per voi quando come in questi giorni siete pieni di grinta, vitalità e ottimismo. Sfogate l’aggressività repressa con l’attività fisica.

 Sagittario
La giornata vi regala tanta passione in amore, vi sentirete di nuovo vivi dopo un periodo di apatia. Tenete però a bada la gelosia e il bisogno di rassicurazioni.

 Capricorno
Oggi alternerete fasi di brio e di socievolezza ad altre di pigra chiusura in cui preferirete rintanarvi a casa. Serata casalinga quindi ma non per questo solitaria.

 Acquario
Non accontentatevi delle mezze misure: il trigono di Mercurio vi consente di guardare molto più in su rispetto al solito orizzonte.

 Pesci
Nonostante il carico di stress che l’opposizione di Saturno comporta saprete mantenervi in relativo equilibrio, ormai conoscete i vostri limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>