Oroscopo 9 gennaio 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Da oggi la vostra vita sentimentale può andare incontro a qualche difficoltà. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire di Venere poco favorevole.

Toro

Il vostro modo concreto e pragmatico di gestire ogni cosa può investire da oggi anche la vostra vita sentimentale, considerato l’arrivo di Venere a voi favorevole.

Gemelli

Decisa ripresa da oggi in campo sentimentale, dopo il recente periodo non troppo eclatante. Umore generale ancora non troppo in pieno equilibrio.

Cancro

Una sorta di freddezza può caratterizzare da oggi la vostra vita sentimentale, specie se siete nati la prima decade. Venere poco propizia vi influenza in tal senso.

Leone

Una maggior prevedibilità vi contraddistingue in amore da oggi, dopo il recente periodo in cui siete apparsi spesso ricchi di verve ed inventiva.

Vergine

Ottima ripresa da oggi in campo sentimentale, grazie a Venere finalmente non più dissonante ma, anzi, a voi decisamente propizia. Sul lavoro continua il buon periodo.

Bilancia

Nei confronti di chi vi ama da oggi potreste iniziare a risultare alquanto rigidi e distaccati. Venere poco favorevole vi influenza in tal senso, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Nelle vostre relazioni sentimentali da oggi potete privilegiare tutto ciò che possa contribuire a dare stabilità ed una sorta di certezza. I rapporti possono anche andare incontro ad una formalizzazione.

Sagittario

Con il vostro atteggiamento propositivo ed ottimista oggi siete in grado anche di contagiare chi vi è accanto, sia nel privato che sul lavoro.

Capricorno

Da oggi siete soddisfatti di come evolvano le cose in campo sentimentale, grazie a Venere vostra alleata. Anche negli altri campi, comunque, tutto procede per il meglio.

Acquario

Attraverso il vostro modo di agire potete essere proprio voi il riferimento importante per chi vi è vicino, in cambiamenti di assoluto rilievo.

Pesci

Finalmente in campo sentimentale subentra quella stabilità che ultimamente poteva esser venuta a mancare, grazie a Venere da oggi non più dissonante, ma propizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>