Ariete
Ancora quest’oggi, soprattutto in ambito professionale, godete di uno slancio non indifferente. Approfittatene per mettere a segno dei punti importanti in situazioni che vi premono.
Toro
Le evoluzioni astrali in corso si rivelano progressivamente sempre più ottimali per voi. Oggi riuscite a girar pagina con una certa disinvoltura e senza eccessivo sforzo.
Gemelli
Particolarmente voi nati le ultime due decadi potreste dare l’impressione quest’oggi di non essere del tutto aderenti alla realtà con alcune vostre valutazioni.
Cancro
La vostra concentrazione, ultimamente alquanto in ribasso, si appresta ad andare incontro ad un periodo di decisa ripresa. Umore ottimo, specie per i nati la seconda decade.
Leone
Mercurio ancora per oggi a voi propizio vi suggerisce di approfittare della giornata odierna per concludere con rapida incisività qualcosa a cui tenete, specie sul fronte professionale.
Vergine
Si profila ancora una giornata per certi versi transitoria per voi, specie a livello emotivo. Nelle questioni concrete e professionali, viceversa, tutto procede per il meglio.
Bilancia
Evoluzioni astrali importanti vi conducono ad un periodo di decisa ripresa del vostro equilibrio sul piano mentale, dopo il recente periodo non troppo eclatante.
Scorpione
Sia nel privato che sul lavoro si profila per voi un periodo in cui i confronti con chi vi è vicino potrebbero non essere sempre facili.
Sagittario
Ancora per oggi, grazie agli ultimi favori di Mercurio, avete modo di sbaragliare la concorrenza, specie in ambiti professionali.
Capricorno
Va gradualmente a concludersi il periodo in cui non sempre siete risultati sufficientemente lucidi e concreti. Forma generale sempre ottima, specie per i nati la seconda decade.
Acquario
Se certi vostri modi ostinati di condurre delle situazioni vi hanno consentito ultimamente di ottenere ottimi riscontri, prossimamente potrebbe non essere così.
Pesci
In un modo o nell’altro tutto procede in maniera discreta per voi. Soltanto per i nati le ultime due decadi potrebbe continuare a persistere qualche tensione in ambito sentimentale.