Oroscopo 8 gennaio 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

La vostra comunicatività diviene da oggi particolarmente essenziale e stringata, particolarmente se siete nati la prima decade. Mercurio non più propizio ma dissonante v’influenza in tal senso.

Toro

Anche nel privato il vostro modo di comunicare diviene da oggi sempre più pragmatico e costruttivo, grazie al favorevole influsso di Sole, Mercurio e Giove.

Gemelli

Concentrazione in netta ripresa da oggi, grazie all’allontanamento di Mercurio, finalmente non più dissonante per voi.

Cancro

I modi freddi con cui talvolta vi relazionate di recente con chi vi è vicino risultano da oggi ancora più spiccati, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Leone

In un certo senso dopo aver avuto nell’ultimo periodo idee all’avanguardia ed all’insegna di uno spiccato ottimismo, ritornate da oggi ad una sorta di maggior convenzione.

Vergine

Il periodo ottimale per voi, in cui avete modo dio pianificare ogni cosa con attenzione, serietà e costrutto diviene da oggi ancora più soddisfacente.

Bilancia

La vostra capacità di relazionarvi in maniera morbida e disponibile, particolarmente se siete nati la prima decade inizia ad accusare da oggi un certo calo. Ciò vale soprattutto voi nati la prima decade.

Scorpione

Il vostro atteggiamento freddo, secco e distaccato può rivelarsi da oggi ancor più spiccato, ma in tal modo riuscite a focalizzare le vostre idee in maniera decisamente costruttiva.

Sagittario

Pur orfani di Mercurio, che si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad un autunno comunque frizzante e ricco di opportunità non comuni.

Capricorno

Mercurio da oggi vostro alleato vi consente di condurre a buon fine i progetti a cui più tenete con ancor maggior concretezza e pragmatismo del consueto.

Acquario

In un certo senso il messaggio di alcuni influssi astrali odierni per voi è di prendere ogni cosa con un pizzico di maggior serietà.

Pesci

Da oggi riuscite ad essere nuovamente coerenti come non accadeva da un po’. La vostra emotività sembrerebbe, tuttavia, collidere con alcune vostre idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>