Oroscopo 8 febbraio 2009. Pesci sereni, Toro oziosi.

di Redazione Commenta

Ariete

La vostra tendenza all’ira potrebbe essere accentuata quando, come oggi, la Luna è in aspetto disarmonico al vostro segno. Cercate di non cedere agli impulsi e di mantenervi calmi.

Toro

Oggi avete voglia di stare in casa e di non pensare a niente. Senza farsi troppe domande, senza fasciarsi la testa. In fondo ve lo meritate anche voi un po’ di riposo!

Gemelli

A volte siete un po’ logorroici, lo dovete ammettere. Provate a parlare un po’ meno ma soprattutto ad ascoltare di più. Chi vi sta intorno ringrazierà sentitamente.

Cancro

La Luna alla fine del vostro segno vi rende ipersensibili ma già durante la giornata quest’influenza andrà a svanire col passaggio del vostro astro guida nel segno del Leone. Self control.

Leone

La Luna entra trionfalmente nel vostro segno caricandovi di forti emozioni. Voi che amate i colori accesi approfittatene per vivere appieno la serata in tutte le sue sfumature sgargianti.

Vergine

State ancora meditando sull’affascinante sconosciuto incontrato ieri. Se avete il suo numero provate a chiamarlo, non è mai troppo presto per l’amicizia, tantomeno per l’amore!

Bilancia

Non abbiate così paura di lasciaarvi andare. Al mattino vi svegliate carichi di buoni propositi che di giorno fate però rimanere tali. Agite!

Scorpione

Tendete a fissarvi su alcune idee che poi dopo averle valutate a mente fredda riconoscete essere assurde. Siate più elastici mentalmente.

Sagittario

Andrà tutto bene oggi. Farete buona impressione alla persona che vi sta a cuore e che non vedevate da un po’. Ci sarà un bel seguito.

Capricorno

Alcune situazioni ormai ve le siete giocate, le avete perse, inutile piangere sul latte versato. Imparate dai vostri errori, vi serviranno.

Acquario

Oggi vi sentite un po’ confusi e parecchio distratti, non riuscite a concentrarvi. Rimandate gli impegni più importanti se non vi sentite al top della forma.

Pesci

Cari pesciolini per voi oggi la giornata scorrerà lieta e serena. Possibili telefonate di amici che vi faranno proposte allettanti. Accettatele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>