Oroscopo 7 marzo 2009. Cancro pigro, Vergine indipendente.

di Redazione Commenta

Ariete

Voglia di affrontare la vita. Non subite passivamente i ricordi ma elaborateli per poi poterli collocare nella loro giusta dimensione.

Toro

State passando troppo tempo fuori casa ultimamente, cercate di trovare spazi per coltivare la vostra interiorità.

Gemelli

Alcune giuste intuizioni in campo economico vi stanno portando i frutti che speravate. Siate ancora più risoluti e decisi nel portarle avanti.

Cancro

Non forzate gli eventi ed aspettate tranquillamente che la fortuna vi cada tra le braccia senza fare alcuna fatica, come piace a voi…abbandonatevi alla pigrizia con voluttà.

Leone

Afferrate con mossa felina una ghiotta occasione sentimentale che vi strizza l’occhiolino. Vi sentirete inclini alla dolcezza e disponibili a vivere una nuova storia d’amore.

Vergine

Oggi si farà sentire in voi un forte bisogno di indipendenza e di libertà. Più passa il tempo e più sentite che dovete liberarvi di alcune cose che vi ancorano inutilmente al passato.

Bilancia

Sul lavoro oggi avrete sete di perfezionismo ma ricordate che non tutti possono seguire i vostri ritmi veloci ma armoniosi. Abbiate pazienza con i colleghi.

Scorpione

Ogni giorno che passa è un po’ di tempo prezioso della vostra vita che se ne va. Non perdetelo a rimuginare sugli errori del passato. Guardate avanti!

Sagittario

Siete stanchi di lavorare ed è comprensibile. Avete fatto gli straordinari ultimamente. Tra poco arriverà anche per voi il meritato e sospirato relax.

Capricorno

Non indugiate troppo nel fare quella telefonata che avevate in mente. Se sentite che è il momento adatto non rimandate a domani.

Acquario

Quando vi sembrerà di avere l’acqua alla gola ricordate che avete dalla vostra parte un alleato prezioso: Giove. Il signore dell’Olimpo vi aiuterà a superare brillantemente tutto.

Pesci

Sensibili lo siete sempre…lunatici…anche! Oggi in particolare avrete forti alti e bassi d’umore. Non arrabbiatevi troppo però, non ne vale la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>