Oroscopo 7 febbraio 2009. Bilancia fortunata, Acquario a un passo dalla meta.

di Redazione Commenta

Ariete

C’è qualcuno che ha molto bisogno di confidarsi con voi. Cercate di trovare un pochino di tempo da dedicargli anche se siete molto impegnati in questo periodo.

Toro

Serata sfavillante che vi ripagherà di una settimana così così…in più una telefonata inattesa vi regalerà un sorriso. E potrebbe essere un sorriso a 32 denti se la persona fosse quella giusta. Chissà…

Gemelli

Ciò che un tempo vi causava ansia adesso non ha più senso di esistere. Non pensateci più, non ne vale la pena. Certi eventi sono solo da dimenticare, non devono rovinarvi il presente.

Cancro

Qualche preoccupazione vi rovinerà la mattinata. Pomeriggio in netta ripresa se riuscite a smettere di pisolare sul divano. Dura…ma ce la potete fare! Sveglia!

Leone

Vi sentite carichi. Siete pronti ad intraprendere nuove strade. Largo al nuovo, avete bisogno di una ventata d’aria fresca. Oggi potreste cominciare a intravederle queste strade.

Vergine

Avrete l’occasione di scambiare opinioni con uno sconosciuto che si rivelerà essere molto simpatico. Una nuova amicizia? O qualcosa di più?

Bilancia

Oggi siete baciati dalla fortuna. Provate a giocare al loto, non si sa mai, potreste vincere una somma interessante. In ogni caso ottima giornata per voi.

Scorpione

Grazie a una delle vostre inimitabili frecciatine avrete la meglio su chi cerca di farvi lo sgambetto, in amore e sul lavoro. Velenosetti…

Sagittario

Marte vi è a favore e sentite che le vostre energie sono in aumento. Buona serata, all’insegna della spensieratezza.

Capricorno

Quando vi trovate, come oggi, in una situazione imprevista e imbarazzante, cercate di ragionare e di non perdere le staffe. Contate fino a 10.

Acquario

I vostri sogni sono lì a portata di mano. Passo dopo passo vi avvicinate alla meta. Con lentezza ma con determinazione. Sani e lontani.

Pesci

Siete un po’ stanchi eppure oggi non potete permettervi di adagiarvi sull’alloro. Prendetevi le vostre responsabilità senza lamentarvi troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>