Ariete
Anche se la vostra forma generale può risultare un po’ in ribasso, uno spirito sufficientemente combattivo vi anima, sia nel privato che in ambito professionale.
Toro
Se in alcuni frangenti potete risultare quasi distaccati, in altre circostanze il vostro modo di reagire può apparire eccessivamente colorito.
Gemelli
Andate incontro ancora ad una giornata frizzante e piacevole, in cui comunque delle situazioni possono avere delle implicazioni molto più profonde di quanto non possiate credere.
Cancro
Nella giornata odierna vi sentite un po’ più disinvolti e socievoli del consueto. Voi nati la prima decade siete dotati di un intuito e di una capacita d’analisi davvero spiccata.
Leone
Voi nati la prima e l’ultima decade potreste innescare dei meccanismi che creano una certa tensione con chi vi è vicino, senza nemmeno rendervene ben conto.
Vergine
Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter risultare oggi un po’ dispersivi. Accurate intuizioni guidano le vostre azioni, invece, se siete nati la prima decade.
Bilancia
Grazie ai favorevoli influssi astrali odierni, particolarmente voi nati la seconda decade siete in grado di allargare le vostre prospettive. Forma generale ed umore davvero ottimi.
Scorpione
Qualora ultimamente abbiate lasciato un po’ da parte alcune questioni, grazie ai favori astrali, oggi siete più che mai determinati nel portarle avanti.
Sagittario
Sia nel privato che sul lavoro, soprattutto se siete nati la seconda decade, oggi potreste risultare non sempre del tutto coerenti. Forma generale in fase di deciso rilancio.
Capricorno
Alcuni diversivi che vi si presentano nella giornata odierna non è detto che suscitino il vostro interesse, dato che risultate molto presi da alcune cose che portate avanti con seria determinazione.
Acquario
Mentalmente potete dare l’impressione di non fidarvi nemmeno delle persone amiche, quasi come se si volesse tramare qualcosa alle vostre spalle.
Pesci
Un umore ancora leggermente in ribasso può caratterizzare quest’oggi particolarmente voi nati le ultime due decadi, considerata la presenza poco favorevole di Luna e Giove.