Ariete
Una certa ripresa si profila per voi oggi un po’ in ogni ambito: la Luna a voi propizia, specie se siete nati le prime due decadi, vi conferisce fascino ed incisività.
Toro
Momenti di nervosismo in cui tendete ad infervorarvi eccessivamente vi contraddistinguono oggi specie se siete nati le prime due decadi, considerato l’influsso di Sole e Luna poco propizi.
Gemelli
In ogni ambito vi muoviate siete in grado di ben figurare, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi decisamente favorevoli. Fascino e carisma non vi difettano.
Cancro
Grazie agli influssi astrali odierni vi sentite un po’ più sicuri di voi stessi ed in grado di gettarvi nella mischia, sia nel privato che sul lavoro.
Leone
Il vostro fascino e la vostra capacità di cogliere nel segno in ogni circostanza vi troviate risultano oggi enfatizzate dall’insieme delle energie astrali a voi favorevoli.
Vergine
Alcune energie astrali odierne è come se v’invitassero a non prestare eccessiva attenzione ai dettagli di una situazione quanto, piuttosto, al senso d’insieme ed all’effetto che fa sugli altri.
Bilancia
Continua il periodo ottimo per voi in cui vi sentite ricchi di verve e desiderosi di vivere l’amore con tutte le sue sfumature, specie se siete nati le prime due decadi.
Scorpione
Nella giornata odierna il vostro atteggiamento può risultare alquanto ruvido e chi vi è accanto non è escluso che possa considerarvi un po’ degli attaccabrighe.
Sagittario
Si profila ancora una giornata ottima per voi, in cui avete modo di ben apparire, riuscendo vincenti nei vostri approcci, sia nel privato che professionalmente.
Capricorno
Nella giornata odierna potete avere l’impressione che l’apparenza conti più della sostanza, mostrandovi in alcune circostanze contrariati da ciò.
Acquario
Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risultare oggi alquanto nervosi e tesi, anche verso chi vi vuole bene.
Pesci
Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi, in un modo o nell’altro di avere un atteggiamento più gioioso e spensierato, per quanto ciò possa non riuscirvi facilissimo.