Oroscopo 6 gennaio 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter avere una forma generale piuttosto in ribasso. Impulsività più spiccata che mai per i nati la prima decade.

Toro

Anche se avete qualche perplessità, oggi potete decidere di lasciarvi coinvolgere da alcune situazioni a cui siete invitati a partecipare.

Gemelli

Si profila ancora una giornata ricca di momenti stimolanti, soprattutto se siete nati la seconda decade. Anche le situazioni più improbabili, oggi paiono possibili.

Cancro

Forma generale ed umore alquanto in calo, specie per i nati la seconda decade. Per i nati la prima persiste la sensazione che le cose sfuggano al vostro controllo.

Leone

Soprattutto voi nati le ultime due decadi oggi avete la tendenza a prendere tutto molto seriamente, anche quando, tutto sommato, non ce ne sarebbe la necessità.

Vergine

Grazie alla vostra serietà d’impegno ancora più spiccata del consueto, specie se siete nati le ultime due decadi, siete in grado di sistemare e riorganizzare delle situazioni che vi riguardano a cui tenete.

Bilancia

Un vago desiderio di libertà, che si estrinsechi anche nel modo di vivere l’amore, può essere percepito in maniera decisamente spiccata soprattutto da voi nati la seconda decade.

Scorpione

Anche in mezzo a contesti apparentemente un po’ confusionari, date prova di saper tenere ben saldo il comando della situazione, apparentemente senza sforzo.

Sagittario

L’insieme degli influssi astrali non troppo propizi vi suggerisce quest’oggi di prendervi un attimo di pausa, senza impegnarvi in troppe situazioni diverse, come vorreste.

Capricorno

Ottime cose continuano a profilarsi all’orizzonte, particolarmente per voi nati le prime due decadi. Se lo desiderate potete anche allentare la vostra attenzione.

Acquario

Anche oggi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, siete in grado di sentirvi perfettamente a vostro agio nelle situazioni in cui vi ritrovate.

Pesci

Si profila ancora una giornata per voi che evolve all’insegna di una coerenza non sempre così continua quanto inizialmente sembrerebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>