Oroscopo 6 aprile 2009. Gemelli in cerca di stabilità, Cancro pensieroso.

di Redazione Commenta

Ariete

Lasciatevi andare alle emozioni qualche volta. Fatelo in modo moderato, non impulsivo come vostro solito. Le emozioni sono belle quando sono limpide e luminose.

Toro

Abbiate più fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Se vi è stata assegnata una missione lavorativa importante è perché qualcuno sa quanto valete. Credeteci anche voi.

Gemelli

Smettetela di svolazzare come sempre di fiore in fiore e decidete una volta per tutte su quale posarvi. Vedrete che la stabilità ha una sua bellezza tutt’altro che noiosa.

Cancro

L’inizio di una nuova settimana lavorativa vi rende pensierosi. Affrontatela da subito con il sorriso e non vi accorgerete neanche che è iniziata.

Leone

Forse è giunto il momento di alzare la cornetta e fare quella telefonata su cui esitate. La persona che la riceverà sarà felicissima di sentirvi. Niente paura.

Vergine

Se sentite l’esigenza di liberarvi da qualcosa o da qualcuno fatelo senza indugi. Avete diritto ai vostri spazi, senza costrizioni e oppressione. Abbiate il coraggio di essere liberi.

Bilancia

Alcune persone che frequentate non vanno d’accordo col vostro partner. Non c’è motivo di litigare per questo. Provate a gestire le uscite in modo equilibrato.

Scorpione

Oggi potreste rivalutare una persona sulla quale a prima vista non avreste puntato due soldi. E’ il bello della conoscenza scoprire le persone in modo inaspettato.

Sagittario

Oggi avreste voglia di poltrire ma ahimè vi è impedito. Cercate di trovare spunti positivi nella routine della giornata per non rimpiangere il piumone…

Capricorno

Quando fate qualcosa che vi piace detestate essere disturbati. Essere concentrati va bene ma non siate troppo acidi con chi vi interrompe!

Acquario

Oggi vi sentite come bambini, entusiasti di tutto, curiosi e vivaci. State solo attenti a non essere anche troppo ingenui.

Pesci

Se avete voglia di urlare fatelo. Sarà liberatorio. La Luna in opposizione può farvi saltare i nervi. Cercate di scaricare la tensione a modo vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>