Oroscopo 6 agosto 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Grinta, desiderio di mettervi in gioco, alla ricerca del primato in qualunque contesto vi muoviate, vi contraddistinguono più che mai, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Toro

In un certo qual modo oggi potete risultare un po’ più rapidi e decisi rispetto al consueto. In questo vostro modo, tuttavia, badate a non essere anche bruschi.

Gemelli

Slancio e desiderio d’imporvi, anche soltanto per un senso di sfida, vi possono caratterizzare quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Uno spiccato nervosismo può caratterizzare nella giornata odierna soprattutto voi nati le prime due decadi. Luna ed Urano dissonanti v’influenzano sensibilmente in tal senso.

Leone

Qualora abbiate da dare una metaforica zampata vincente, gli influssi astrali a voi propizi di oggi vi donano tutto lo slancio in tal senso.

Vergine

Mantenere un buon equilibrio oggi potrebbe non risultarvi sempre facile, dato che in varie circostanze tutto attorno a voi può darvi la sensazione di evolvere vorticosamente.

Bilancia

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risentire di Luna ed Urano dissonanti, in grado di alterare sensibilmente la vostra consueta flemma.

Scorpione

Uno spirito decisamente combattivo vi caratterizza ancora più del solito quest’oggi, considerato l’insieme degli influssi astrali. Badate, tuttavia, a non osare eccessivamente.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui ogni cosa evolve ad un ritmo all’altezza delle vostre aspettative, grazie al favore di Sole, Luna, Mercurio ed Urano.

Capricorno

Improvvisi accessi d’ira non è escluso che contraddistinguano quest’oggi particolarmente voi nati le prime due decadi. Luna ed Urano dissonanti fanno sentire la loro presenza.

Acquario

In un modo o nell’altro oggi, grazie agli influssi astrali in parte a voi propizi, avete modo di togliervi d’impiccio da situazioni complesse con gesti rapidi ed improvvisati.

Pesci

Rispetto al consueto oggi riuscite ad essere un po’ più incisivi con certe vostre prese di posizione. Anche le vostre decisioni possono essere prese in modo rapido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>