Oroscopo 5 settembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Andate incontro ad una giornata transitoria in cui, comunque, le recenti difficoltà incontrate in campo affettivo si apprestano ad allontanarsi.

Toro

Sole, Luna, Mercurio e Venere a voi propizi vi regalano una giornata all’insegna della stabilità e della concretezza, non disdegnando nemmeno delle pause romantiche.

Gemelli

In un certo senso oggi potreste sentirvi un po’ annoiati, di fonte ad alcune situazioni che paiono evolvere in maniera fin troppo prevedibile, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Approfittate di Venere ancora quest’oggi a voi propizia per godervi dei bei momenti con chi vi ama, in un periodo in cui non sempre è stato tutto rose e fiori.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro possono essere soprattutto delle questioni di carattere concreto a causarvi qualche disappunto, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Si profila un’ottima giornata per voi in cui, seppur possa non mancare qualche contraddizione, siete in grado di attuare ottime strategie per concretizzare qualcosa che vi preme.

Bilancia

Una sorta di timida aspettativa vi può caratterizzare nella giornata odierna, nei confronti di alcune situazioni concrete che possano evolvere in maniera a voi confacente.

Scorpione

Un atteggiamento piuttosto ostinato vi può caratterizzare quest’oggi, inducendovi a destabilizzare dei risultati ottenuti pur di giungere ove ambite.

Sagittario

Secondo i vostri parametri alcune situazioni della giornata odierna risultano un po’ noiose e non mancate di esprimerlo anche in maniera piuttosto critica.

Capricorno

L’insieme degli influssi astrali odierni a voi propizi vi aiuta a concretizzare delle situazioni, giocando anche delle carte al limite della concretezza. Campo affettivo in ripresa.

Acquario

Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. La Luna alquanto dissonante v’influenza in tal senso.

Pesci

Pur non mancando dei punti fermi importanti, oggi potete esprimere un certo vostro scontento anche in maniera piuttosto critica, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>