Ariete
In campo sentimentale non potete certo lamentarvi, grazie alla favorevole influenza di Venere. Anche la Luna propizia agevola i vostri contatti, in ogni ambito.
Toro
La possibilità di abbracciare nuove idee risulta favorita dagli influssi astrali a voi propizi di oggi. Per voi nati la prima decade l’intesa con chi vi ama non è delle più facili.
Gemelli
Si profila una giornata davvero ottima per voi, in cui grazie all’insieme di influssi astrali a voi decisamente favorevoli, risultate brillanti, socievoli e ricchi di fascino come non mai.
Cancro
Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui se lo desiderate avete modo di socializzare con persone nuove. In amore momenti piacevoli e gioiosi.
Leone
Benché non ne abbiate certo necessità, gli influssi astrali a voi propizi di oggi vi consentono di essere ancora più spigliati e propositivi del consueto, in ogni ambito.
Vergine
Rispetto al consueto oggi potrebbe risultarvi un po’ più impegnativo ottimizzare le vostre energie, in mezzo a situazioni in cui vi sentite un po’ spaesati.
Bilancia
Pur non essendo né la vostra forma generale né la vostra concentrazione proprio al top, nella giornata odierna vi dimostrate abbastanza attenti ed interessati ad alcune situazioni nuove.
Scorpione
La vostra giornata odierna può prendere una piega di cui vi sfugge un po’ il senso, ma nell’insieme riuscite ad armonizzarvi discretamente con chi vi è accanto, specie in famiglia.
Sagittario
Situazioni che evolvono in maniera un po’ disordinata possono contraddistinguere la vostra giornata odierna, specie se siete nati la prima decade.
Capricorno
Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a potervi sentire ancora un po’ sotto tono, sia fisicamente che mentalmente. Intesa non delle più facili in famiglia.
Acquario
Un particolare equilibrio caratterizza la vostra giornata odierna, fra momenti in cui potete abbracciare, insolitamente, valori più tradizionali ed altri in cui siete aperti alle novità.
Pesci
Alcuni influssi astrali poco favorevoli possono oggi in parte alterare il vostro buonumore, specialmente se siete nati la prima decade.