Ariete
Giunge al termine un mese di buona ripresa, dopo una partenza alquanto in sordina, in cui avete faticato un po’ ad esprimervi come avreste voluto.
Toro
Mettete volentieri la parola fine ad un mese in cui il vostro umore, specie nelle ultime settimane, è significativamente peggiorato, così come la vostra concentrazione.
Gemelli
Dopo un buon inizio il mese si conclude comunque in maniera positiva per voi, anche se potreste avere una sensazione di spaesamento, di fronte a situazioni troppo complesse ed intricate.
Cancro
Evoluzioni astrali di rilievo hanno risollevato le sorti del vostro mese che, dopo un inizio alquanto difficile, si conclude ora ricco di situazioni davvero belle e di ottime promesse.
Leone
Pur favoriti da Marte vostro alleato concludete il mese con un certo disappunto, considerato l’insieme degli altri influssi astrali alquanto dissonanti per voi.
Vergine
In un modo o nell’altro riuscite a trovare comunque un buon equilibrio. Gli astri propizi vi accompagnano alla conclusione di un mese rivelatosi per voi ricco di soddisfazioni.
Bilancia
Tutto continua a procedere per il meglio. Dopo uno strepitoso inizio il vostro mese giunge alla sua conclusione regalandovi situazioni costantemente coinvolgenti.
Scorpione
Pur ostacolati da Marte potete contare su un insieme di influssi astrali decisamente favorevoli, in grado di farvi vivere ciò che più vi piace e come più vi aggrada.
Sagittario
Ispirazioni particolari in grado di movimentare la vostra vita continuano ad essere favorite dagli influssi astrali, alla conclusione di un mese che è risultato, comunque, soddisfacente per voi.
Capricorno
Una clamorosa ripresa, iniziata nelle ultime settimane, dopo un inizio mese un po’ fastidioso, continua ad accompagnarvi, rendendovi ora tutto un po’ più semplice.
Acquario
Le ottime situazioni che hanno caratterizzato l’inizio del vostro mese paiono, ora, aver lasciato spazio a varie questioni piuttosto fastidiose e complesse che potreste faticare un po’ a districare.
Pesci
Si conclude nel migliore dei modi il vostro mese, sia nel privato che professionalmente, davvero ricco di soddisfazioni.