Ariete
Giunge al termine un mese non proprio dei migliori per voi. Per i nati la prima decade un’occasione di svago viene accolta comunque con entusiasmo.
Toro
Al di là delle superstizioni, per voi, concreti e gaudenti, ogni occasione è buona per appagare una certa vostra golosità. Badate tuttavia a non urtare la sensibilità di chi non la pensa come voi.
Gemelli
Dinamismo e desiderio di svago vi contraddistinguono quest’oggi. La giornata si presta in maniera ottimale per offrirvi quanto state cercando.
Cancro
L’influsso lunare alquanto dissonante è in grado di smorzare il vostro buonumore. Prima di declinare un invito ad una situazione che si prospetta piacevole, pensateci.
Leone
Un’occasione di festa è per voi un’opportunità di sfoggiare qualcosa di appariscente e, perché no, provocatorio. Insomma il vostro desiderio di farvi notare va oggi a briglia sciolta.
Vergine
Dopo un ottimo inizio giunge al termine un mese comunque tuttora buono per voi. Anche se non lo date a vedere tutto ciò che vivete vi coinvolge molto profondamente.
Bilancia
Serenità ed armonia continuano a contraddistinguervi, al termine di un mese che è stato un crescendo di soddisfazioni per voi. La necessità di rimboccarvi le maniche non ha da preoccuparvi.
Scorpione
Dietro a simboli forse grotteschi o infantili si nascondono per voi realtà molto importanti. Al di là delle apparenze vivete la giornata odierna con notevole intensità.
Sagittario
Seriamente o per scherzo vivete comunque la giornata odierna con slancio e desiderio di vivere intensamente ogni esperienza. E’un buon modo per concludere il mese.
Capricorno
Gli eccessi di confusione riescono, in parte, ad infastidirvi. Se il Sole propizio enfatizza il vostro lato più schivo e taciturno, la Luna poco favorevole smorza un po’ il vostro buonumore.
Acquario
Qualsiasi occasione è buona, per voi, per sollazzarvi con gli amici. Oggi badate tuttavia a non oltrepassare il senso della misura, con qualche scherzo troppo pesante.
Pesci
Dopo una partenza alquanto in sordina si conclude decisamente bene il mese per voi. Gli influssi astrali propizi promettono, anzi, un prosieguo in crescendo.