Oroscopo 31 marzo 2009. Vergine tira fuori gli artigli, Scorpione in preda alla passione

di Redazione Commenta

Ariete

La situazione professionale è decisamente in miglioramento soprattutto per coloro di voi che svolgono un’attività indipendente. Per tutti i nativi comunque buona giornata.

Toro

Oggi la tensione svanisce lentamente. Ritrovate anche il buonumore dopo alcune giornate così così. Preziosi consigli arriveranno dagli amici.

Gemelli

Qualche tempesta familiare potrebbe spingervi a pensare che le cose stiano precipitando. Ma sul lato affettivo una bella sorpresa vi renderà il sorriso.

Cancro

Tutto ciò che ha a che fare con l’estero e con il lontano vi porterà fortuna in questi giorni. Magari potreste organizzare un bel viaggetto in un luogo esotico…

Leone

Venere riapre le danze di una vita sentimentale che in modo troppo pessimista credevate per il momento chiusa. Conquiste e incontri interessanti.

Vergine

Le provocazioni vanno affrontate con prontezza e con grinta, senza piangersi addosso, senza lamentarsi. Smettetela di fare le vittime e tirate fuori gli artigli.

Bilancia

Stanno nascendo tenere situazioni che non speravate più di sperimentare. E’ un momento di rinascita, di idee e sensazioni nuove e piacevoli tutte da vivere.

Scorpione

I single sono destinati a colpi di fulmini tanto improvvisi quanto devastanti. Chi è in coppia si gioverà di un aumento vertiginoso della passione…

Sagittario

Il lavoro vi richiama a gran voce verso impegni gravosi e un po’ noiosi. Cercate di far buon viso a cattivo gioco e datevi da fare. Per il divertimento ci sarà tempo più in avanti.

Capricorno

Siete al centro di una fase di rinnovamento importante che promette di trasformare il vostro prossimo futuro.

Acquario

Irruenti, lunatici e inquieti. Apparite così oggi ai vostri amici che si chiederanno cosa vi sia successo. Niente di grave, è solo la Luna storta!

Pesci

Non rimandate le decisioni che dovete prendere riguardo a un progetto importante. Le buone occasioni possono sfumare se non vengono colte al volo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>