Ariete
Dopo un inizio non certo eclatante giunge al termine il mese evolutosi decisamente meglio di come è iniziato ed ora non carente di prove importanti per voi, particolarmente se siete nati la prima decade.
Toro
Una forma generale ancora in leggero calo continua a caratterizzarvi alla conclusione di questo mese, particolarmente se siete nati la prima decade. Sentimenti e concentrazione, invece, in decisa ripresa.
Gemelli
Quasi a voler far la staffetta fra loro pur di rendervi le cose più impegnative, i pianeti nell’arco del mese si sono avvicendati influenzandovi poco positivamente. Se Marte, ora, non vi è più ostile, Mercurio e Venere risultano ancora poco propizi.
Cancro
Iniziato in maniera ottimale per voi, il mese giunge ora alla sua conclusione palesando di fronte a voi la necessità di prendere decisioni importanti per quanto riguarda le vostre relazioni più importanti.
Leone
Il mese si conclude per voi ricco di promesse. Dopo un inizio strepitoso nella sfera sentimentale, tuttora non vi manca la verve con cui coinvolgere chi vi è vicino ed avete scelto, in momenti appassionati.
Vergine
Tutto procede per il meglio, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Oltre a poter godere dei favori di Mercurio e Venere, potete ben dire di non avere alcun influsso astrale a voi ostile.
Bilancia
Mettete volentieri la parola fine ad un mese che si è rivelato non privo di complicazioni per voi. Se nell’ultima settimana vi può esser riuscito più facile svagarvi, non mancano le sfide importanti da affrontare, specie se siete nati la prima decade.
Scorpione
Un umore non proprio al top vi contraddistingue alla conclusione di questo mese, soprattutto se siete nati la prima decade. In generale avete una certa tendenza a prendere ogni cosa con serietà, anche durante il tempo libero.
Sagittario
Benché la voglia di svagarvi non vi manchi, c’è un pizzico di troppa austerità nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino. Potete denotare tale tendenza soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade.
Capricorno
Una timida ripresa si prospetta alla conclusione del mese, dopo un inizio alquanto difficile. Alcune energie astrali poco propizie sopraggiunte di recente pongono sulla vostra strada, tuttavia, delle scelte impegnative da fare.
Acquario
Il mese non si può certo dire che sia stato eclatante per voi, ma ora i segni della ripresa s’intravedono sempre più. Soltanto voi nati la prima decade potreste sentirvi ancora un po’ fiacchi e demotivati.
Pesci
Sia mentalmente che emotivamente giungete alla conclusione del mese non proprio al top. Siate lieti, per lo meno, dell’allontanamento di Marte, finalmente non più dissonante per voi.