Oroscopo 31 dicembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Di certo non vi annoiate nella giornata di oggi. Il vostro anno termina in maniera decisamente migliore di come non sia iniziato, in ogni settore della vostra vita.

Toro

Va a concludersi oggi un anno che se doveste tirare una sorta di bilancio sarebbe sicuramente positivo, anche se nelle ultime settimane non tutto è stato come avreste voluto.

Gemelli

Costantemente appoggiati dalle energie propizie di Giove vostro alleato andate a concludere un anno che vi porta, comunque, anche buone promesse per il prosieguo.

Cancro

Si conclude con un senso di leggera ripresa il vostro anno, dopo vari mesi che possono essere risultati profondamente impegnativi per voi e per le vostre risorse.

Leone

Delle decise zone d’ombra non mancano per voi alla conclusione di quest’anno, che oggi vi riserva, comunque, ancora dei momenti decisamente belli ed appaganti.

Vergine

Un leggero vento di ripresa spira per voi alla conclusione di quest’anno. La vostra concentrazione, ultimamente in ribasso, si appresta infatti a migliorare sensibilmente.

Bilancia

Con un pizzico di soddisfazione vi avviate a chiudere un anno, decisamente migliore per voi al suo termine di quanto non lo sia stato all’inizio.

Scorpione

Sfide importanti anche per il prossimo futuro vi accompagnano alla conclusione di quest’anno, particolarmente se siete nati la prima decade.

Sagittario

Le molte energie in campo che vi sono state nel corso dell’anno possono avervi indotto a disperdere un po’ le vostre energie e così continua ad essere tuttora, specie per voi nati la prima decade.

Capricorno

Siete sicuramente soddisfatti di come si sta concludendo il vostro anno, con un deciso senso di ripresa, dopo vari mesi iniziali tutt’altro che facili.

Acquario

Si conclude con un vago senso di cupezza il vostro anno, ma nel contempo avete anche i mezzi e le capacità di togliervi d’impiccio con estro ed improvvisazione.

Pesci

Molti stimoli possono essersi presentati a voi nel corso dell’anno appena trascorso, ma è come se ben pochi avessero lasciato un segno significativo per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>