Oroscopo 31 agosto 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Si conclude in maniera per certi versi normale un mese iniziato ed evolutosi in maniera decisamente strepitosa per voi, specie sentimentalmente.

Toro

Potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo le prime settimane in cui potete esser stati piuttosto nervosi, la quiete e la stabilità paiono finalmente essere ritornate.

Gemelli

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo le ottime premesse iniziali, va a concludersi con un vago senso d’irrequietezza ed insoddisfazione.

Cancro

Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio sarebbe decisamente positivo. I momenti emozionanti non sono mancati, ma adesso sapete bene come mettere ogni cosa al suo posto.

Leone

State vivendo quasi una sorta di ritorno alla normalità, dopo aver vissuto momenti a dir poco sfavillanti per gran parte del mese, particolarmente in campo sentimentale.

Vergine

Si conclude ricco di promesse il vostro mese, grazie all’insieme degli influssi astrali decisamente a voi propizi, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

La vostra abilità nel cogliere il meglio da ogni situazione ha avuto modo di estrinsecarsi egregiamente nell’arco del mese, facendovi rimanere molto soddisfatti in ogni frangente.

Scorpione

Ritorna una certa quiete per voi dopo un inizio mese dai connotati piuttosto agitati. Anche in ambito sentimentale i recenti attriti hanno modo di essere appianati con maggior facilità.

Sagittario

Una sorta di brusca inversione di rotta può esser stata da voi percepita nell’ultima settimana, dopo un periodo davvero intenso e soddisfacente. Apparite piuttosto critici e tendenti alla lamentela.

Capricorno

In un certo senso date l’impressione di essere già proiettati verso l’autunno e le sue attività serie e produttive, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Risollevati dall’allontanamento degli astri che vi hanno condizionato per gran parte del mese vi avviate alla sua conclusione in maniera un po’ più serena.

Pesci

Girate volentieri pagina ad un mese che si conclude in maniera piuttosto fiacca per voi, sia a livello fisico che emotivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>