Oroscopo 30 ottobre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Slancio e desiderio di vivere gioiosamente il vostro tempo libero vi contraddistinguono quest’oggi più che mai, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Toro

A costo di sottovalutare alcune cose, quest’oggi riuscite ad avere un approccio semplificato, anche in quei frangenti in cui tutto sembra piuttosto complesso.

Gemelli

Un umore piuttosto fastidioso vi può contraddistinguere quest’oggi, specie se siete nati l’ultima decade. Valutate con attenzione ogni cosa prima di entusiasmarvi per nulla.

Cancro

Nella giornata odierna, pur rimanendo radicati su ciò che vi dona certezza, potreste prendere in seria considerazione anche ciò che si distacca da quanto già conoscete.

Leone

Un umore un po’ più frizzante rispetto agli ultimissimi giorni vi caratterizza, almeno se siete nati l’ultima decade, grazie a Luna e Marte a voi propizi.

Vergine

Si profila una giornata in cui potreste risultare un po’ fastidiosi. Dopo esservi tanto impegnati evitate di sprecare delle occasioni per un’improvvisa faciloneria.

Bilancia

Socievolezza e simpatia emergono in voi quest’oggi in maniera decisamente spiccata. Momenti gioiosi, piacevoli e divertenti non mancano.

Scorpione

Anche di fronte a chi non conoscete bene potreste risultare un po’ più aperti e fiduciosi rispetto al consueto. Forma generale ed umore ottimo.

Sagittario

Belle occasioni di svago e divertimento hanno modo di essere da voi colte al volo. Fascino e simpatia vi contraddistinguono, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Capricorno

Per una volta tanto potreste accettare l’idee si seguire vie più schiette e dirette per giungere dove volete, senza comunque trascurare aspetti secondari meritevoli di essere approfonditi.

Acquario

Un po’ di relax sembra quanto mai consigliabile per voi quest’oggi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade, in un periodo in cui non vi sentite proprio al top.

Pesci

Dei possibili malumori non alterano più di tanto l’equilibrio della vostra giornata che, comunque, scorre via fluidamente regalandovi, una volta di più, momenti piacevoli ed intensi tutti da godere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>