Oroscopo 30 novembre 2009

di Gianni Commenta

 Ariete

Giunge al termine un mese che è stato ricco di soddisfazioni per voi. Nella sfera sentimentale le promesse sono ancora migliori, soprattutto per i nati la prima decade.

Toro

Mettete volentieri la parola fine ad un mese in cui più di qualche volta avete avuto la forte tendenza a perdere le staffe. La Luna vostra alleata vi dona comunque quest’oggi un pizzico di serenità.

Gemelli

L’evoluzione degli influssi astrali continua a risultare alquanto critica per voi. Anche nella sfera sentimentale andate incontro ad un periodo in cui potrete non sentirvi proprio soddisfatti.

Cancro

Dopo una buona partenza giunge alla conclusione un mese in cui tutto pare ritornare alla normalità. Per i nati la prima decade continua a persistere la necessità di scelte importanti in campo affettivo.

Leone

Una partenza del mese in sordina, con una serie d’influssi astrali alquanto dissonanti per voi, ha lasciato progressivamente spazio ad un’evoluzione astrale decisamente favorevole ed il meglio deve ancora venire.

Vergine

Contrariamente al solito faticate ancora un po’ a trovare un certo senso della misura. Un po’ in ogni campo continuate ad apparire alquanto insoddisfatti e demotivati.

Bilancia

Le vostre vedute continuano ad aver modo di allargarsi. Sia nel privato che in ambito professionale gli influssi astrali continuano a donarvi tutta la loro protezione.

Scorpione

L’inizio scoppiettante del mese è via via scemato, consentendovi di vivere comunque belle esperienze. Approfittate quest’oggi ancora dei favori di Venere, in procinto di congedarsi da voi.

Sagittario

Il forte crescendo che ha caratterizzato le vostre ultime settimane, continua. Anche nella sfera sentimentale vi apprestate ad andare incontro ad un periodo davvero molto soddisfacente.

Capricorno

Nel complesso, se doveste tirare delle ipotetiche somme del vostro mese, il vostro bilancio risulterebbe positivo. Avete anche un pizzico di ottimismo in più, per poter affrontare delle scelte impegnative.

Acquario

Gli strascichi delle difficoltà che possono aver caratterizzato il vostro inizio mese, potrebbero protrarsi ancora. E’ soprattutto il vostro modo di agire che continua a risultare spesso un po’ troppo sopra le righe.

Pesci

Continua a persistere in voi, un po’ in ogni settore delle vostra vita, un vago senso di scontento. Anche il rapporto con l’eventuale partner potrebbe andare incontro ad un periodo meno brillante del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>