Oroscopo 30 luglio 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

La vostra carica energetica ed il vostro carisma risultano quest’oggi davvero invidiabili. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter godere degli astri propizi.

Toro

Modi piuttosto irruenti caratterizzano particolarmente voi nati la prima decade, nel vostro modo di relazionarvi sia verso chi vi è amico, che con chi vi ama.

Gemelli

Nulla e nessuno pare fermarvi quest’oggi, specie se siete nati le prime due decadi. Non state, però, troppo a pensare su quale via intraprendere poiché, altrimenti, dei dubbi potrebbero assalirvi.

Cancro

Per una volta tanto potreste riuscire a sentirvi un po’ più disinvolti e spigliati. Non manca, comunque, in voi la capacità di analizzare ogni dettaglio.

Leone

Vi attende una giornata a dir poco speciale, particolarmente se siete nati la prima decade. Sole, Luna e Venere paiono fare a gara pur di favorirvi, in ogni settore.

Vergine

Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi di osare un po’ di più, prendendo ogni cosa dal lato migliore e con maggior spensieratezza, come forse quasi mai fate.

Bilancia

Svago, divertimento, amorazzi spensierati e situazioni piacevoli paiono farla da padrone quest’oggi, grazie agli astri a voi propizi, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Siete proprio voi con certi vostri atteggiamenti a poter innescare varie tensioni, sia nel privato che in contesti, eventualmente, lavorativi.

Sagittario

Il vostro ottimismo ed una sorta di sfrenato desiderio di divertimento risultano in voi quest’oggi davvero marcati, particolarmente se siete nati la prima decade.

Capricorno

Una sorta di scetticismo e di cautela può emergere in voi oggi, di fronte a situazioni che paiono evolvere quasi troppo facilmente, almeno secondo il vostro punto di vista.

Acquario

Anche nella giornata odierna potete risultare davvero bruschi. Chi vi è vicino potrebbe mal tollerare una certa vostra tendenza a darvi arie.

Pesci

Delle belle opportunità che quest’oggi vi si presentano potrebbero essere da voi trascurate dato che dubbi e perplessità paiono attanagliarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>