Oroscopo 30 giugno 2010

di Gianni Commenta

 Ariete

Giungendo al termine il mese vi conferisce una forma generale ed una concentrazione in leggero calo rispetto al periodo iniziale, specie se siete nati la prima decade. Situazioni sentimentali frizzanti per i nati la seconda decade.

Toro

Gli astri paiono quasi volersi burlare di voi, alla conclusione di questo mese. Se Marte, dopo un bel po’ in cui vi è stato ostile continua a favorirvi, Venere meno propizia può crearvi qualche grattacapo nella sfera sentimentale.

Gemelli

Dopo un buon inizio il mese pare ora giungere al termine in modo meno gratificante per voi di quanto non lo sia stato all’inizio. Sono particolarmente le vostre azioni a poter risultare, ancora, poco fluide ed efficaci.

Cancro

Ricco di promesse: è così che si conclude il vostro mese. Benché possa continuare a persistere una vostra irrequietezza di fondo, Sole e Mercurio a voi propizi contribuiscono ad aiutarvi a ritrovare un buon equilibrio.

Leone

Continuate a sentirvi decisamente frizzanti ed intraprendenti, anche più del consueto, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Anche la vostra attenzione rivolta nei confronti di chi vi è caro risulta, comunque, più spiccata.

Vergine

Giunge al termine un mese non proprio eclatante per voi. Nonostante il buon recupero della vostra forma generale dell’ultima settimana, avete ancora da fare i conti con Marte poco favorevole, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Un umore altalenante e qualche possibile attrito anche con le persone a cui tenete può continuare a caratterizzare soprattutto voi nati la prima decade, che giungete al termine del mese un po’ fiacchi ma ricchi di speranze.

Scorpione

Da un lato il mese vi ha restituito un certo equilibrio nel vostro modo di agire ed ora avete tutti i mezzi per risistemare delle questioni a cui tenete. Dall’altro lato sentimentalmente c’è ancora qualche nube all’orizzonte.

Sagittario

Dopo un inizio un po’ in sordina, riprende decisamente quota il vostro mese, soprattutto sentimentalmente. Soltanto i vostri modi di agire possono continuare a risultare un po’ legati da dubbi e perplessità.

Capricorno

Essenzialmente i vostri atteggiamenti possono risultare forieri di tensioni con le persone a voi vicine a cui volete bene. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter faticare, alla conclusione del mese, a trovare una buona intesa.

Acquario

Da un lato il mese vi ha consentito, dopo svariato tempo, di ritrovare un nuovo equilibrio nel vostro modo di fare. Dall’altro lato, nella sfera sentimentale, particolarmente voi nati la seconda decade potreste risultare ancora un po’ irruenti.

Pesci

Decisa ripresa per voi, alla conclusione del mese, dopo un inizio non certo eclatante. Un rinnovato buonumore e la capacità di trovare una buona empatia con chiunque vi sia vicino vi contraddistinguono specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>