Ariete
Si profila una giornata dai risvolti profondamente contraddittori, in cui gli influssi astrali comunque a voi propizi vi mettono di fronte alla necessità di dar più spazio alle persone attorno a voi.
Toro
Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a potervi sentire quest’oggi piuttosto tesi e nervosi, reagendo in modo brusco anche senza un apparente motivo.
Gemelli
Nella giornata odierna sembra che non vi facciate eccessivo cruccio per il fatto che certe situazioni evolvano piuttosto al di fuori degli schemi, creando contrarietà in qualcuno a voi vicino.
Cancro
Delle persone amiche potrebbero spiazzarvi quest’oggi, proponendovi delle iniziative che si discostano sensibilmente dai canoni a cui siete abituati.
Leone
Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter incorrere nella giornata odierna in situazioni equivoche con persone a voi vicine.
Vergine
In alcune circostanze oggi potreste preferire mettervi in disparte, considerato che c’è chi attorno a voi s’infervora sulla base di una percezione un po’ nebulosa delle cose.
Bilancia
Si profila ancora una giornata frizzante e ricca di stimoli, in grado di alterare i consueti parametri a cui siete abituati. Arte, creatività ed immaginazione trovano ampio spazio.
Scorpione
Trattare di questioni importanti con chi vi è vicino potrebbe non risultare opportuno nella giornata odierna, dato che potreste giungere a conclusioni affrettate tutt’altro che precise.
Sagittario
Voi nati l’ultima decade oggi avete modo di ben figurare, grazie agli influssi astrali propizi che enfatizzano in voi slancio e coraggio.
Capricorno
Il vostro atteggiamento di aperto scetticismo nei confronti di qualcosa che ancora non conoscete, può lasciar spazio ad una strategica capacità d’indagine, per scoprire vantaggiosi risvolti per voi.
Acquario
Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori, in cui sebbene la Luna favorevole vi renda frizzanti e disinvolti, Mercurio e Marte meno propizi potrebbero indurvi ad esagerare.
Pesci
Una forma generale ancora in leggero calo potrebbe contraddistinguere quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade.