Ariete
Anche nella giornata odierna il vostro fascino carismatico, se non in ambito sentimentale, in ogni altro contesto vi consente di ben figurare ponendovi in ottima luce.
Toro
Relazionarsi con voi per chi vi è vicino non risulta oggi troppo facile, dato che avete un’insolita tendenza perdere le staffe con facilità assumendo toni vagamente prevaricatori.
Gemelli
Si profila ancora una giornata dai risvolti altalenanti, in cui comunque almeno in ambito sentimentale potete fare affidamento su un buon fascino ed un bel modo di porvi verso chi vi ama.
Cancro
Almeno la Luna tendenzialmente a voi favorevole risolleva le sorti della vostra giornata, specie in campo sentimentale, nonostante Venere meno propizia.
Leone
Sentimentalmente andate incontro ad una giornata tutt’altro che noiosa. Luna e Venere propizie, specie se siete nati le ultime due decadi, vi regalano piacevolissimi momenti.
Vergine
L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi regala ancora momenti decisamene piacevoli, da poter vivere in serena armonia con chi vi ama.
Bilancia
Qualora desideriate far colpo su qualcuno che vi piace, specie se siete nati le ultime due decadi, Luna e Venere decisamente propizie vi donano tutto il loro aiuto in tal senso.
Scorpione
Anche nella giornata odierna il vostro umore continua a risultare non proprio dei migliori. Prudenza d’obbligo, specie per i nati la prima decade.
Sagittario
Mentalmente non vi sentite forse proprio al top, ma in campo sentimentale, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, armonia e passione decisamente non mancano.
Capricorno
Grazie alle energie astrali odierne non è escluso che possiate scegliere delle occasioni di svago e divertimento, ma non è detto che vi troviate d’accordo con chi vi ama.
Acquario
Anche nella giornata odierna un marcato nervosismo vi può caratterizzare. Luna e Mate dissonanti vi influenzano in tal senso.
Pesci
Anche nella giornata odierna non è escluso che emergano in voi dei timori, privi di basi fondate, in merito a delle opportunità di svago che vi vengono offerte.