Oroscopo 3 novembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Nei confronti di chi vi vuole bene possono emergere oggi delle incomprensioni che, però, tendete a non esternare. Luna, Venere e Plutone poco propizi v’influenzano in tal senso.

Toro

Il favorevole influsso della Luna, seppur in parte contraddittorio, vi aiuta a ritrovare delle belle certezze in contesti familiari a voi cari.

Gemelli

La vostra mente corre sempre in mille direzioni ed oggi, in particolare, potrebbe apparire vagamente volta verso il passato, in maniera quasi nostalgica.

Cancro

Nonostante Venere ancora alquanto dissonante, l’influsso lunare odierno vi aiuta a trovare serenità grazie alla vicinanza di persone a voi care.

Leone

Andate incontro ad una giornata che evolve all’insegna del romanticismo e delle emozioni profonde, da vivere fianco a fianco delle persone a cui più tenete.

Vergine

In un momento in cui potete sentirvi contrariati dall’evoluzione di certe situazioni che non sono in linea con le vostre aspettative, la vicinanza di persone a voi care vi risolleva.

Bilancia

Si profila una giornata per certi versi contraddittoria per voi, con possibili malumori in grado di alterare i bei momenti con chi vi ama, pur sempre favoriti da altre energie astrali.

Scorpione

Emozioni in risalto per voi nella giornata odierna, grazie agli influssi astrali a voi propizi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi coinvolti, anche se non sempre lo date a vedere.

Sagittario

Se già ultimamente avete la sensazione che alcune cose non procedano secondo il ritmo che vi aspettereste, oggi potreste in un certo senso sentirvi proiettati nel passato.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata di possibili tensioni con chi vi vuole bene, anche se ciò potrebbe non apparire, risultando tutto molto sommesso.

Acquario

Allo stesso tempo oggi vi sentite di dedicare pari attenzione a situazioni e persone nuove, ma anche a ciò ed a chi fa già parte da tempo della vostra vita.

Pesci

Si profila una giornata di timida ripresa per voi, in cui particolarmente se siete nati le prime due decadi, avete modo di vivere momenti romantici e piacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>