Oroscopo 3 marzo 2009. Vergine preoccupata, Scorpione un po’ egoista.

di Redazione Commenta

Ariete

Le vostre energie sono in rialzo così come la vostra capacità di iniziativa. Potreste riscoprire vecchi interessi e rispolverarli con entusiasmo.

Toro

Se provate un’attrazione fisica molto forte per qualcuno anche se siete in coppia non sentitevi in colpa. Può succedere. Basta che si limiti a un pensiero…

Gemelli

Il vostro morale sta risalendo. Per rendere il corpo efficiente quanto la mente curate l’igiene e la salute. Anche una piccola dieta disintossicante vi farà bene.

Cancro

Una buona intesa col partner per voi è un punto di forza per affrontare al meglio la vita quotidiana. Coltivatela sempre e non ve ne pentirete.

Leone

Volete capire alcune cose in profondità e questo vi porta in modo inevitabile a confrontarvi con i fantasmi del passato. Non abbiate paura di scavare nel profondo di voi stessi.

Vergine

Siete un po’ preoccupati per l’organizzazione di alcuni progetti lavorativi. Non lasciatevi influenzare da altri. Farete bene da soli.

Bilancia

Negli ultimi giorni vi siete mostrati un po’ troppo possessivi nei confronti della persona amata. State attenti a non stressarla troppo o rischierete che si allontani da voi.

Scorpione

Cercate di moderare un po’ il vostro egoismo se volete conquistare la fiducia di amici e colleghi. Pensate un po’agli interessi degli altri prima che ai vostri.

Sagittario

Prendete le cose come vengono. Non curate troppo i dettagli ma puntate dritti alla sostanza. Farete centro più velocemente.

Capricorno

Vi accorgerete ben presto che riuscite a cavarvela meglio soli che in compagnia, soprattutto nelle questioni di lavoro. Poco male. Riuscirete lo stesso.

Acquario

State attenti a non strafare, mantenetevi centrati su obiettivi facilmente raggiungibili. Passo dopo passo scalerete la vetta del successo.

Pesci

Nella seconda parte della giornata avrete un alternarsi di alti e bassi a livello emotivo. Serata molto più tranquilla e possibili sorprese telefoniche molto gradite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>