Oroscopo 3 maggio 2009. Gemelli lunatico, Sagittario coraggioso.

di Redazione Commenta

Ariete

Oggi riuscirete a trovare qualcosa che non speravate più di vedere. Può essere un ricordo, una lettera o addirittura una persona che non vedete da molto tempo.

Toro

A volte si rischia di fare qualcosa di sbagliato pensando di fare del bene. Meditate a fondo prima di fare qualcosa che non vi convince del tutto.

Gemelli

Siete incerti sul da farsi e se oggi vi capiterà di trovarvi a prendere una decisione vi appoggerete troppo agli altri. Moderate la vostra lunaticità e seguite il vostro istinto.

Cancro

Oggi potrebbe capitarvi di dire qualcosa a sproposito. Poco male, può capitare a chiunque, non fatevene un cruccio e rideteci sopra, chi vi vuole bene capirà.

Leone

La vostra presenza si impone sempre anche quando non ci siete. Non abbiate paura quindi di essere dimenticati da chi amate. Avrete molte dimostrazioni di affetto oggi.

Vergine

Troppi dubbi e troppe esitazioni vi impediscono di lasciarvi andare alle emozioni. Invece ne avreste davvero bisogno. Chiudete gli occhi e aprite la mente.

Bilancia

State cercando di aiutare qualcuno che evidentemente non vuole il vostro sostegno. Non sentitevi rifiutati ma seguitelo comunque da lontano.

Scorpione

Avete bisogno di aria fresca e pulita e per far quasto dovete liberarvi di tutte le scorie del passato. Perchè non fare un piccolo viaggio? Pensateci!

Sagittario

State dimostrando a voi stessi e agli altri di essere in grado di affrontare qualsiasi cosa col vostro entusiasmo e col vostro coraggio. Ottima giornata per voi.

Capricorno

Avete una grande qualità: l’autoirnoia. Sfruttatela per far apparire a voi stessi e agli altri più leggere le possibili disavventure della vita.

Acquario

Chi vi ama vi seguirà. Non abbiate timore di intraprendere strade poco battute. Avete lo spirito dei pionieri e i pianeti vi sostengono.

Pesci

La vostra sensibilità può giocarvi brutti scherzi e farvi percepire troppe emozioni negative. Visualizzate una nuvola rosa, vi sentirete subito meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>