Oroscopo 3 gennaio 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Nella giornata odierna potete risultare un po’ più costanti e costruttivi del consueto, lasciando anche da parte certi vostri atteggiamenti belligeranti.

Toro

Nell’insieme andate incontro ad una giornata di buona ripresa, specie se siete nati la prima decade. Sole, Luna, Giove e Plutone vi offrono tutti i loro favori in tal senso.

Gemelli

Qualora dovessero farvi notare che nonostante il vostro impegno non riuscite ad ottenere i risultati auspicati, specie se siete nati l’ultima decade, potrebbero non avere tutti i torti.

Cancro

Una buona stabilità per voi risulta favorita specie se siete nati la prima decade. Alcune situazioni, paradossalmente, potrebbero però risultarvi un po’ strette.

Leone

Una certa ostinazione ed una tendenza ad impuntarvi su questioni di carattere economico potrebbero caratterizzarvi specie se siete nati la prima decade, anche verso chi di cui vi fidate.

Vergine

Continua il buon periodo per voi in cui, benché la vostra concentrazione non sia ancora proprio al top, riuscite a raggiungere concretamente ciò che desiderate.

Bilancia

Soprattutto voi nati la seconda decade vi sentite profondamente attratti da persone e contesti in grado di farvi distaccare, almeno per un po’, dalla routine della quotidianità.

Scorpione

Un atteggiamento spiccatamente possessivo vi può caratterizzare quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. A risentirne sono le vostre relazioni a cui più tenete.

Sagittario

Per certi versi oggi potreste sentirvi un po’ annoiati da alcune situazioni che evolvono all’insegna di una spiccata abitudinarietà.

Capricorno

Gli influssi astrali a voi propizi vi suggeriscono senza indugio di godervi le belle situazioni che siete riusciti a concretizzare grazie al vostro costante impegno.

Acquario

Qualche momento di nervosismo contraddistingue la vostra giornata odierna. Siete soprattutto voi nati la prima decade a potervi lascar andare a degli improvvisi attacchi d’ira.

Pesci

Ancor più che nelle giornate immediatamente precedenti, oggi potete contare su alcuni punti fermi importanti in grado di conferirvi delle ottime e sostanziali sicurezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>