Oroscopo 3 agosto 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Andate incontro da oggi ad un periodo piuttosto fastidioso ed apportatore di una sorta di fatica, considerato l’influsso poco favorevole di Marte.

Toro

Una maggior attenzione rivolta verso le persone a voi care può essere uno degli effetti dell’arrivo di Marte da oggi a voi decisamente propizio.

Gemelli

Un atteggiamento socievole, aperto e soprattutto disponibile nei confronti di chi vi vuole bene vi caratterizza quest’oggi, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Risvolti astrali importanti si profilano particolarmente per voi nati la prima decade. Marte vostro alleato contribuisce a farvi concentrare ancor più attivamente su chi vi è caro.

Leone

Situazioni piacevoli, divertenti, ma anche contraddistinte da un marcato senso estetico ed una spiccata eleganza permeano la vostra giornata odierna, grazie ai favori astrali.

Vergine

Liberati dalla fastidiosa influenza di Marte che quest’oggi diviene addirittura a voi propizio, riuscite a creare una buona armonia con chi vi è caro,senza eccessivo impegno.

Bilancia

Qualche complicazione si profila all’orizzonte da oggi specie se siete nati la prima decade. Marte dissonante è apportatore di tensioni specie nei rapporti con chi vi è caro.

Scorpione

Grazie a Marte, da oggi a voi decisamente propizio, a trarne beneficio sono anche le vostre relazioni familiari, nonostante altri influssi astrali risultino ancora poco favorevoli.

Sagittario

Liberati dal fastidioso influsso di Marte andate incontro ad un prosieguo d’estate decisamente più spensierato, gradevole e divertente.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata piuttosto fastidiosa. Oltre alla Luna poco propizia, da oggi Marte diviene, infatti, a voi decisamente dissonante, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Aiutati dai favori della Luna, particolarmente voi nati la prima decade andate incontro ad una giornata un po’ più serena rispetto a quelle appena trascorse, benché una certa tensione non manchi.

Pesci

Marte finalmente non più dissonante per voi diviene addirittura propizio, apportando una rinnovata armonia nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>