Ariete
Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter percepire quest’oggi il peso delle vostre relazioni sentimentali. Venere e Saturno dissonanti v’influenzano in tal senso.
Toro
Improvvisi moti di gelosia, in grado di dare degli scossoni alle vostre relazioni, vi possono contraddistinguere quest’oggi, specie se siete nati la prima decade.
Gemelli
Il vostro interesse, in alcuni frangenti, potrebbe rivolgersi oggi verso contesti che di solito trascurate, risultandovi, forse, troppo complessi e contorti.
Cancro
Quasi a controbilanciare delle difficoltà nel relazionarvi con chi vi è vicino, quest’oggi alcuni influssi astrali a voi propizi agevolano i momenti di conturbante e trasgressiva passione.
Leone
Una marcata diffidenza vi può contraddistinguere quest’oggi, anche nei confronti di coloro che dovreste conoscere meglio, specie se siete nati la prima decade.
Vergine
Qualora ne abbiate la necessità, alcuni influssi astrali odierni vi consentono di mettere a punto con precisione delle strategie per ottenere qualcosa che vi preme.
Bilancia
Romanticismo, ma anche passione e sensualità caratterizzano le vostre relazioni, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Per i nati la seconda decade, però, non sempre è facile esprimersi.
Scorpione
Il vostro particolare fascino risulta oggi ancor più spiccato del solito. Badate, tuttavia, a non raggiungere degli eccessi con i vostri modi appassionati.
Sagittario
Anche se per gioco, oggi potreste decidere di seguire vie inusuali, almeno per voi, pur di far colpo su qualcuno che è nelle vostre mire. Chi vi conosce potrebbe stupirsi un po’ dei vostri modi.
Capricorno
Le abili strategie che potete essere in grado di mettere a punto grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, non è detto che vi portino i risultati auspicati.
Acquario
Irruenza, modi combattivi, talvolta anche arroganti e con un pizzico di sadismo vi possono caratterizzare quest’oggi, considerati alcuni influssi astrali poco propizi.
Pesci
Coinvolgenti e sensuali passioni possono contraddistinguere la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade.