Ariete
Anche nella giornata odierna fra le persone a voi vicine pare esservi sempre chi è pronto a smorzare certi vostri entusiasmi, sulla base di considerazioni razionalmente ineccepibili.
Toro
Sia nel privato che sul lavoro, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, risultate più che mai presi dalle vostre faccende, che portate avanti con costanza e serietà.
Gemelli
Voi nati la prima decade andate incontro ad una giornata frizzante e piacevole, mentre per i nati le ultime due non sono esclusi dei momenti di fastidio e malumore.
Cancro
Grazie al favore degli astri oggi andate incontro ad una giornata in cui potreste decidere di riorganizzare con soddisfazione i vostri spazi personali, sia domestici che lavorativi.
Leone
Particolarmente in ambito professionale siete oggi in grado di motivare con tesi plausibili ed incontrovertibili la vostra posizione, raggiungendo ciò che vi siete prefissati.
Vergine
Un andamento altalenante contraddistingue la vostra giornata odierna, per cui a momenti piuttosto dispersivi può seguire un gesto deciso da parte vostra per tirare il filo delle situazioni.
Bilancia
Relazioni agili e frizzanti, sia in campo sentimentale che professionale, risultano favorite dagli astri a voi propizi, consentendovi se lo desiderate di allargare i vostri orizzonti.
Scorpione
Per quanto vi riesca facile fare il punto della situazione in maniera decisamente ponderata, all’atto di fare alcune spese potreste non risultare eccessivamente misurati.
Sagittario
Si profila ancora una giornata non proprio eclatante per voi, in cui potete avere la sensazione d’incepparvi su piccole cose, tra l’altro poco significative.
Capricorno
Costanza, posatezza e serietà, vi caratterizzano oggi in ogni frangente ancora più del consueto, specie se siete nati le ultime due decadi.
Acquario
Una spiccata facilità di contatto continua a caratterizzare le vostre relazioni interpersonali, sia in ambito privato che professionale.
Pesci
Nella giornata odierna potreste tendere a perdere di vista gli aspetti veramente significativi di una situazione, perdendovi in dettagli di secondaria importanza.