Oroscopo 29 luglio 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Il vostro modo di vivere l’amore risulta sempre più intenso ed appassionato. Favorite anche le nuove conoscenze, specie per i nati l’ultima decade.

Toro

Serenità e relazioni costruttive caratterizzano soprattutto voi nati le prime due decadi. Non mancano alcuni momenti in cui potete risultare distaccati e quasi assenti.

Gemelli

Emotivamente vi sentite decisamente a vostro agio in ogni situazione. Evitate, tuttavia, di essere eccessivamente critici, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Armonia, stabilità e romanticismo contraddistinguono la vostra vita sentimentale, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Leone

Un fascino davvero invidiabile contraddistingue particolarmente voi nati la prima decade, anche più del solito. Qualsiasi conquista vi è possibile, senza che facciate alcuno sforzo.

Vergine

Chi vi è vicino sa di poter contare su di voi. Sia nel privato che, eventualmente, sul lavoro risultate costanti, pazienti ed attenti ancor più del solito, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

L’influsso lunare poco propizio può apportare qualche tensione con le persone a voi care, specie se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Se da un lato l’influsso poco propizio di Venere può apportare qualche interferenza in campo sentimentale, dall’altro lato la Luna favorevole vi restituisce almeno un po’ di serenità.

Sagittario

La vostra tendenza, soprattutto se siete nati la prima decade, è di voler aver ragione a tutti i costi, avventurandovi in discussioni che paiono non aver mai fine.

Capricorno

Qualora abbiate da applicarvi a questioni concrete che richiedano una notevole attenzione, alcuni influssi astrali vi agevolano in tal senso. Umore, invece, non proprio al top.

Acquario

Con certi vostri modi, anziché affascinare potreste creare un clima piuttosto teso tutt’attorno a voi, ottenendo risultati opposti a quelli voluti.

Pesci

Armonia, serenità e buona empatia con chi vi è vicino permeano la vostra giornata, specie se siete nati le ultime due decadi. Risultate un po’ critici, invece, voi nati la prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>