Oroscopo 29 aprile 2009. Leone insicuro, Toro creativo.

di Redazione Commenta

Ariete

In questo momento potete piantare radici e mettere qualcosa da parte per il futuro. Si apre per voi un periodo decisivo per la vita di relazione che si sta rinnovando.

Toro

Questa giornata sarà assai fertile per il pensiero e l’immaginazione, una vera miniera d’oro per la creatività. Invece di sfuggire a voi stessi cercate di sfruttare queste doti.

Gemelli

Non riflettete troppo, ma provate a usare il cuore. Ne siete più che capaci nonostante spesso non riusciate a dimostrarlo. Smentite chi vi taccia di freddezza!

Cancro

Continuate a coltivare le cose certe della vita, quelle sicurezze che a tanti possono sembrare banali e noiose ma che per voi sono molto importanti per mantenere l’equilibrio psicofisico.

Leone

Oggi sentirete una vaga sensazione di insicurezza, come se la terra non fosse più lì al suo posto. Ma non vi preoccupate troppo, tutto va esattamente come deve andare.

Vergine

Concedetevi un po’ di svaghi che vi aiutino a distogliervi dai problemi quotidiani di cui troppo spesso vi fate carico anche al posto di altri.

Bilancia

Ben venga tutto ciò che può aiutarvi a uscire dal torpore invernale, purchè sia naturale e salutare. Si dunque alle lunghe passeggiate rigeneranti che avete in mente.

Scorpione

Non fidatevi di una persona amica che, a differenza vostra, non ha il dono della discrezione…

Sagittario

Nella sfera affettiva ricordatevi che l’amore raramente è per sempre. Se captate segnali d’allarme troppo grossi probabilmente l’anima gemella non è quella al vostro fianco.

Capricorno

Se siete in coppia attenti alle possibili infatuazioni travolgenti che rischieranno di mettere in crisi la vostra relazione.

Acquario

Siete tra sogno e realtà…da un lato pensieri romantici che si susseguono, dall’altra la vita di ogni giorno che vi annoia un po’. Cercate un equilibrio.

Pesci

Vi sono perosne che possono aprirvi molte porte. Ricettivi come siete saprete riconoscere sicuramente chi può insegnarvi qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>