Oroscopo 28 luglio 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Ottimismo, coraggio e fiducia nelle vostre capacità oggi vi caratterizzano, grazie a Sole, Luna, Mercurio, Venere e Giove a voi propizi e nonostante Marte meno favorevole.

Toro

In vari frangenti potreste tendere anche quest’oggi a farvi prendere la mano più di quanto non vorreste. Forma generale ed umore ancora in ribasso.

Gemelli

Pur certi del fatto vostro oggi potreste tendere facilmente ad oltrepassare il senso della misura, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Una sorta di maggior fiducia verso le novità può insolitamente caratterizzarvi quest’oggi, grazie agli influssi astrali odierni.

Leone

In un certo senso oggi potete risultare davvero inarrestabili, soprattutto se siete nati la prima decade. Sole, Luna e Mercurio, ma non solo, vi conferiscono tutta la loro favorevole spinta.

Vergine

Il vostro innato senso della misura può risultare nella giornata odierna un po’ latitante, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Che sia per voi o per delle persone che vi stanno a cuore, grazie alla favorevole spinta degli astri di oggi, siete disposti a scendere coraggiosamente in campo pur di far sentire la vostra voce.

Scorpione

Anche se potete sentirvi non troppo in equilibrio, un pizzico di maggior ottimismo risulta in voi favorito quest’oggi da alcuni influssi astrali a voi propizi.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, particolarmente se siete nati la prima decade. Sole, Luna e Mercurio propizi risollevano le sorti della giornata, in un periodo un po’ altalenante.

Capricorno

Se solitamente risultate molto cauti, oggi potreste lasciarvi andare ad una sorta di maggior fiducia, agendo di conseguenza in maniera un po’ più disinvolta.

Acquario

Gli influssi astrali odierni, seppur non troppo propizi per voi, vi consentono comunque di vedere il lato migliore anche in situazioni non troppo eclatanti.

Pesci

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter essere quest’oggi un po’ carenti di un certo senso della misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>