Oroscopo 28 giugno 2009. Acquario stanco, Vergine malinconica.

di Redazione Commenta

 Ariete
Ognuno ha il suo modo di vivere le cose. Nessuno ha il diritto di giudicarvi, la vita è vostra, non date retta a chi vi parla male alle spalle.

 Toro
Siete in una fase in cui vorreste mandare tutti a quel paese…se pensate che possa farvi sentire meglio fatelo!

 Gemelli
Finalmente vi siete liberati di una pericolosa illusione. Non avete perso niente, sono altri ad averci rimesso, statene certi.

 Cancro
La vostra maturità e la vostra saggezza vi fanno onore. Andate avanti dritti e sereni per la vostra strada.

 Leone
C’è sempre molto da imparare dagli altri, anche tramite piccoli dettagli che a prima vista possono sembrarvi insignificanti. Fateci caso.

 Vergine
Oggi vi sentite immersi nelle tenebre dei più cupi pensieri. Va bene meditare ma dovreste anche scrollarvi la malinconia eccessiva di dosso!

 Bilancia
Avete fatto ciò che ritenevate più giusto. Quello che è fatto è fatto, non ha senso pentirsene adesso.

 Scorpione
Siete un po’ insicuri su cosa fare della vostra vita. Poco male, Urano saprà darvi la dritta giusta al momento più opportuno.

 Sagittario
La vostra presenza a volte si rivela essere un po’ troppo ingombrante per chi vi sta intorno. Lasciate libere le persone che amate.

 Capricorno
Vi siete resi conto che meritate molto di più di ciò che avete ora? Se reagite con prontezza raddrizzerete la situazione.

 Acquario
Siete un po’ stanchi e dormireste tutto il giorno. Perchè no? Una tantum potrebbe essere una bella soluzione per ricaricare le batterie!

 Pesci
Tutto procede in modo più o meno sereno. Godetevi la giornata che sarà piacevole e rilassante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>