Ariete
Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risentire oggi dell’influsso poco propizio di Sole e Luna. Altre energie astrali più favorevoli vi rendono, comunque, più spigliati.
Toro
Seppur non senza qualche contraddizione oggi sapete come gestire in modo autorevole, ma anche stabile e comprensivo, i vostri rapporti con le persone a voi più care.
Gemelli
La vicinanza di persone a voi care facenti parte della vostra famiglia è in grado di darvi sostegno nella giornata odierna, in un periodo non troppo facile per voi.
Cancro
Se il Sole pare continuare a volervi sottrarre buonumore, ci pensa la Luna vostra alleata a ristabilire, seppur a fatica, un certo equilibrio nella giornata odierna.
Leone
Gioia, gaiezza ed estrema apertura verso chi vi ama continuano a contraddistinguere la vostra vita sentimentale, particolarmente se siete nati la seconda decade.
Vergine
Sole e Luna a voi propizi, sebbene reciprocamente contraddittori, sono in grado oggi di aiutarvi a ridefinire alcune vostre priorità, in un periodo non troppo semplice per voi.
Bilancia
Le relazioni familiari possono risultare oggi un po’ difficoltose, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. In amore, viceversa, ancora momenti belli.
Scorpione
Logica ed emotività paiono entrare un po’ in conflitto dentro di voi quest’oggi, considerate le energie astrali in atto. Vi sentite, comunque, cautamente ottimisti.
Sagittario
Seppur portati ad apprezzare le novità, nella giornata odierna, complici anche delle situazioni che vi capitano sott’occhio, potete sentirvi vagamente nostalgici.
Capricorno
Si profila una giornata in cui potete risultare alquanto fastidiosi, anche senza un apparente motivo. La Luna poco propizia influenza in tal senso soprattutto voi nati le prime due decadi.
Acquario
Vi date da fare attivamente per mettere in campo ogni possibile novità, ma un vostro occhio di riguardo può venir rivolto oggi anche verso ciò che è stato.
Pesci
Risollevati dal favorevole influsso lunare, andate incontro ad una giornata in cui avete modo di relazionarvi in modo molto comprensivo nei confronti di chi vi è caro.