Oroscopo 28 dicembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Ancor più che nella giornata precedente contesti al di fuori del comune e non necessariamente del tutto nitidi, vi vedono coinvolti in prima persona.

Toro

Se per i nati le prime due decadi oggi è un po’ più facile far affidamento su situazioni certe, per i nati l’ultima persiste una certa caoticità.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter andare incontro quest’oggi a situazioni in grado di stimolare la vostra innata curiosità.

Cancro

Particolarmente voi nati le ultime due decadi siete in grado di mostrare una spiccata coerenza e praticità nelle vostre azioni, anche in quelle apparentemente più banali.

Leone

Gi influssi astrali odierni vi suggeriscono di evitare d’impegnarvi in situazioni di eccessiva importanza, specie se siete nati l’ultima decade, poiché non tutto evolve come credete.

Vergine

Prosegue il periodo in cui i vostri modi di agire risultano più che mai in grado di ottimizzare ogni situazione in cui vi ritrovate, sia professionale che privata.

Bilancia

Si profila ancora una giornata frizzante e piacevole, particolarmente per i nati l’ultima decade. Anche ciò che a volte appare impossibile, oggi sembra realizzabile.

Scorpione

Un umore piuttosto fastidioso caratterizza particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade. Il vostro innato intuito pare in alcune circostanze non del tutto sufficiente.

Sagittario

Contesti amichevoli risultano più che mai favoriti per voi oggi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.

Capricorno

Qualora abbiate da portare a conclusione dei progetti a cui tenete, gli influssi astrali odierni, specie se siete nati le ultime due decadi, vi conferiscono ancor più serietà e costanza del solito.

Acquario

Andate incontro ancora ad una giornata davvero intensa e piacevole, costellata di situazioni all’altezza delle vostre aspettative ed in linea con il vostro modo di vedere.

Pesci

La giornata odierna si presta molto bene per voi per demolire alcuni schemi precostituiti. Non è escluso, comunque, che emerga in voi qualche remora o dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>