Ariete
Le tensioni emerse nelle vostre relazioni affettive nella giornata di ieri possono risultare quest’oggi ancora più spiccate, considerato l’influsso poco propizio di Luna, Venere, Marte e Saturno.
Toro
Pur non mancando possibili momenti d’instabilità, anche nella giornata odierna gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di consolidare risultati importanti.
Gemelli
La necessità d’impegnarvi per dar concretezza ad una situazione che vi riguarda, specie se siete nati la prima decade, potrebbe risultare molto più impegnativo del previsto.
Cancro
Pure nella giornata odierna si profilano momenti di tensione e freddezza anche con le persone che vi stanno a cuore. Luna, Marte, Saturno ed Urano dissonanti v’influenzano in tal senso.
Leone
Anche nella giornata odierna pare essere maggiormente importante l’aspetto sostanziale delle situazioni che vi ritrovate a gestire, più che non la loro apparenza.
Vergine
Andate incontro ancora ad una buona giornata, seppure possano non mancare possibili fuori programma. Il vostro serio impegno viene premiato da risultati all’altezza delle vostre aspettative.
Bilancia
Si profila ancora una giornata per voi in cui il vostro atteggiamento nei confronti di chi vi è vicino può risultare decisamente freddo e distaccato.
Scorpione
Gli influssi astrali a voi propizi, sebbene reciprocamente contraddittori, possono farvi oscillare fra momenti in cui vi sentite coinvolti in ciò che state vivendo ed altri in cui apparite distaccati.
Sagittario
In un certo senso oggi potreste ritrovarvi ad annoiarvi, in alcuni contesti che risultano un po’ tropo prevedibili, almeno per i vostri gusti.
Capricorno
La vostra emotività, influenzata poco positivamente da Venere, pare esser tenuta saldamente sotto controllo dalla Luna propizia, in una giornata che evolve in maniera non troppo facile per voi.
Acquario
Concentrazione in netta ripresa, almeno per voi nati le prime due decadi. La sensazione che potete avere oggi è che tutto evolva un po’ lentamente.
Pesci
Può sembrarvi strano nella giornata di oggi che in alcuni frangenti una certa vostra emotività abbia da essere messa in disparte, di fronte ad un necessario uso della logica.