Oroscopo 27 marzo 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Situazioni alquanto contraddittorie caratterizzano la vostra giornata odierna. La vostra disponibilità all’azione, ancor più spiccata del consueto, può portarvi in contesti piuttosto sconclusionati.

Toro

In un certo senso oggi potreste rimanere perplessi, di fronte a situazioni in cui, dopo esservi impegnati con serietà e costanza, tutto pare evolvere un po’ alla rinfusa.

Gemelli

L’influsso lunare a voi propizio di oggi risolleva le sorti di una giornata che, considerate le energie meno favorevoli di Mercurio e Marte, può presentare qualche difficoltà.

Cancro

Grazie al favore degli astri potete risultare insolitamente più socievoli e partecipativi, specie se siete nati la prima decade. Il vostro umore può mutare, comunque, ancor più repentinamente del solito.

Leone

Il vostro grado di socievolezza risulta oggi ancora più spiccato del consueto, specialmente se siete nati la prima decade. Grinta ed intraprendenza non vi difettano di certo.

Vergine

Particolarmente voi nati la prima decade potete risultare quest’oggi insolitamente dispersivi e poco coerenti, sfalsando i risultati delle vostre azioni.

Bilancia

Un’attitudine spiccata alla dialettica ed all’estrinsecazione delle vostre idee vi caratterizza quest’oggi grazie agli influssi astrali favorevoli. A volte, però, potreste essere dispersivi.

Scorpione

Di fronte a situazioni che paiono evolvere in una molteplicità di direzioni non sempre coerenti l’una con l’altra, voi preferite rimanere concentrati e coerenti ai vostri intenti iniziali.

Sagittario

Si profila una giornata alquanto fastidiosa per voi, in cui il vostro umore non risulta proprio dei migliori, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Una forma generale non proprio al top caratterizza i nati la prima decade, con possibili acutizzazioni di problematiche che credevate ormai risolte.

Acquario

Una facilità di fare nuove ed interessanti conoscenze risulta enfatizzata quest’oggi particolarmente per i nati la prima decade.

Pesci

Un umore non proprio al top contraddistingue quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade. Nei vostri modi potete dare l’impressione di non sapere nemmeno voi bene ciò che desiderate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>