Ariete
Approfittate della giornata odierna per portare a termine qualcosa che richieda tutta la vostra capacità d’imporvi e di mettervi in mostra, come solo voi sapete fare.
Toro
Ancora quest’oggi Venere a voi propizia vi dona tutti i suoi favori, consentendovi di vivere situazioni serene, intense e piacevoli con chi vi ama, specie se siete nati l’ultima decade.
Gemelli
Fascino, simpatia e modi amichevoli e frizzanti vi caratterizzano anche quest’oggi, consentendovi di colpire l’attenzione di qualcuno che già è nelle vostre mire.
Cancro
Cogliete gli ultimi favori di Venere, in procinto di congedarsi da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, specie se siete nati l’ultima decade.
Leone
Evoluzioni astrali importanti si profilano all’orizzonte per voi. Le vostre energie avranno modo di essere indirizzate ancor più verso appassionate conquiste, rese ancor più facili.
Vergine
Evitate d’intavolare dei discorsi che non sapete bene dove vi portano, se non volete rischiare di perdere tempo ed energia, particolarmente se siete nati l’ultima decade.
Bilancia
Risvolti inaspettatamente importanti possono nascere anche da situazioni improvvisate ed affrontate senza troppe aspettative. Miglioramenti importanti sono in vista in ogni settore della vostra vita.
Scorpione
Da un lato la vostra concentrazione si appresta ad andare incontro a significativi miglioramenti, ma dall’altro delle nubi si profilano all’orizzonte in campo affettivo, specie per i nati la prima decade.
Sagittario
Si profila ancora una giornata in cui disguidi e dimenticanze possono far evolvere le situazioni in maniera diversa dalle vostre aspettative, specie per i nati l’ultima decade.
Capricorno
Il periodo difficoltoso vissuto di recente nelle vostre relazioni si appresta a terminare. Risultate, anche, progressivamente sempre più analitici e portati a razionalizzare ogni cosa.
Acquario
Anche dei dialoghi nati in maniera leggera possono prendere una piega un po’ accesa proprio a causa di certi vostri atteggiamenti un po’ provocatori.
Pesci
Vivete con intensità gli ultimi fulgidi raggi di Venere, in procinto di allontanarsi, dopo avervi illuminato favorevolmente nelle ultime settimane.