Oroscopo 27 aprile 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Un ottimismo ancora più spiccato del consueto vi caratterizza nella giornata odierna, rendendovi contagiosi anche per chi vi è accanto. Grinta e dinamismo al top.

Toro

Continua il periodo davvero intenso e gradevole in campo sentimentale, in cui avete modo di riempire chi vi ama di mille attenzioni. Lavorativamente siete concreti più che mai.

Gemelli

Possibili momenti di malumore possono alterare il corso della vostra giornata odierna. Più che altro potreste, comunque, tendere ad ingigantire ogni cosa, facendone un dramma.

Cancro

Allo stesso tempo oggi potreste sentirvi dell’umore più adatto per godervi ciò che fa già parte della vostra vita, ma anche lasciando spazio a possibili novità.

Leone

Si profila una giornata di leggera ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi, grazie a Luna e Mercurio a voi propizi, in un periodo non troppo eclatante per voi.

Vergine

In maniera alquanto inaspettata, specie se siete nati le prime due decadi, oggi potreste essere carenti del vostro consueto senso della misura.

Bilancia

Vi prendete a cuore con slancio e concretezza alcune cose che vi sembrano importanti, anche se certe vostre analisi possono risultare piuttosto affrettate ed imprecise.

Scorpione

In un periodo in cui può emergere in voi una sorta di continua ostinazione, oggi potreste sentirvi almeno emotivamente un po’ più aperti e fiduciosi.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata veramente ottima, soprattutto se siete nati le prime due decadi, grazie al favorevole influsso di Luna e Mercurio, che vi conferiscono slancio, grinta ed ottimismo.

Capricorno

Tutto procede per il meglio, anche se a voi potrebbe non sembrare e sulla base di buoni risultati concreti potete anche prendere tutto un po’ più alla leggera.

Acquario

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi, grazie alla Luna a voi propizia, che vi consente di guardare ogni cosa con occhio diverso.

Pesci

Luna e Giove poco propizi per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi, potrebbero sfalsare un po’ la vostra corretta prospettiva delle cose, sia nel privato che sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>