Oroscopo 26 marzo 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Anche nella giornata odierna ad assumere una notevole importanza, specie in ambito sentimentale, è la stabilità delle relazioni, ciò potrebbe lasciarvi per certi versi perplessi.

Toro

Si profila ancora una giornata davvero piacevole, soprattutto per voi nati le ultime due decadi. Assieme a chi vi ama tutto procede nel migliore dei modi.

Gemelli

Ancor più che nelle giornate immediatamente precedenti la stabilità delle relazioni, specie in ambito sentimentale, assume oggi una notevole importanza.

Cancro

Godetevi la giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, che evolve all’insegna dei momenti piacevoli da vivere con chi vi ama.

Leone

Certi vostri moti di gelosia possono essere oggi mal tollerati da chi vi ama, specialmente se siete nati le ultime due decadi. Cercate, quindi, di smorzare certi vostri toni.

Vergine

Momenti piacevoli da vivere con qualcuno a cui tenete molto risultano favoriti dagli astri a voi propizi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

Un pizzico di stabilità in più può essere favorito quest’oggi da alcuni influssi astrali, ma cercate di evitare di tirare conclusioni affrettate.

Scorpione

Anche nella giornata odierna un certo malumore può caratterizzarvi, specie in questioni di carattere pratico che vivete come una sorta di peso.

Sagittario

Grinta e grande capacità d’improvvisazione continuano a caratterizzare particolarmente voi nati la prima decade. Non date per scontate certe situazioni che potrebbero rivelarsi importanti.

Capricorno

Tutto procede per il meglio, almeno se siete nati le ultime due decadi. Le vostre aspettative vengono pienamente soddisfatte da risultati di assoluto rispetto.

Acquario

Anche nella giornata odierna può continuare a contraddistinguervi un certo nervosismo, specie se siete nati le ultime due decadi. Grinta e capacità di osare caratterizzano, invece, i nati la prima.

Pesci

Godetevi ancora una giornata intensa assieme a chi vi sta più a cuore, grazie ai favori astrali, che vi aiutano in tal senso specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>