Oroscopo 26 maggio 2011

di Gianni 1

 Ariete

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto alle giornate immediatamente precedenti vi consentono di proseguire costruttivamente su dalle strade già intraprese, apprendendo delle modalità d’azione forse insolite per voi.

Toro

Continua il periodo propizio per voi. Soprattutto per voi nati le prime due decadi risultati concreti soddisfacenti vengono raggiunti sul lavoro, mentre sentimentalmente le vostre relazioni procedono a gonfie vele.

Gemelli

Una certa impazienza vi può caratterizzare, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Relazionandovi in tal modo con varie situazioni che v’interessano, badate a non sottovalutare qualcosa d’importante.

Cancro

Avete la capacità di entrare in sintonia con chi vi è vicino. In tal modo potete anche smorzare un po’ una certa vostra suscettibilità che, particolarmente se siete nati l’ultima decade, può risultare ancora piuttosto spiccata.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro la necessità d’impegnarvi concretamente, facendo anche certi investimenti, può infastidirvi un po’, facendovi entrare in contenzioso con chi collabori con voi o con chi vi vuole bene.

Vergine

Soltanto voi nati la prima e l’ultima decade potete avere ancora quest’oggi una certa tendenza a seguire vie piuttosto dispersive, caotiche e confuse. Non mancano, inoltre, possibili disguidi, dimenticanze e distrazioni.

Bilancia

La possibilità di ottenere un’ottima riuscita si nasconde anche dietro alle situazioni apparentemente più complesse. Pare essere questo il suggerimento degli astri per voi oggi che, tuttavia, se siete nati l’ultima decade non è detto che siate disposti a seguire.

Scorpione

La vostra preferenza continua ad andare nella direzione di situazioni che potete gestire seguendo il flusso delle vostre emozioni. La Luna propizia vi agevola in tal senso, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Il vostro innato ottimismo, che solitamente vi aiuta, in alcuni frangenti può risultare quest’oggi controproducente. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a potervi ritrovare in situazioni quasi surreali.

Capricorno

Benché una parte di voi continui ad avere una certa tendenza a voler far precipitare le cose, specie se siete nati l’ultima decade, alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano ad aprirvi a modi più efficaci di relazionarvi.

Acquario

Concentrazione ancora in deciso calo, soprattutto per i nati la seconda decade. Il Sole a voi propizio, specie se siete nati la prima decade, vi aiuta ad allargare la vostra prospettiva su nuovi interessi.

Pesci

La vostra presenza è decisamente ben gradita, sia nel privato che sul lavoro. Siete, infatti, in grado di creare con i vostri modi un clima distensivo di collaborazione, che consente a tutti di raggiungere concreti risultati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>