Oroscopo 26 giugno 2009. Pesci creativo, Toro che non vuol sentire…

di Redazione Commenta

 Ariete
Ci sono momenti e persone che vi sono rimasti impressi. Perchè non provate a recuperare i contatti con ciò che vi ricorda momenti felici?

 Toro
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e voi spesso fate finta di non sentire ciò che non vi va bene. Sarebbe meglio invece ascoltare…

 Gemelli
I vostri affari stanno andando più che bene e potete ritenervi decisamente soddisfatti di ciò che avete realizzato. Merito di Mercurio ma soprattutto vostro!

 Cancro
Non è detto che le cose non possano mutare all’improvviso e in meglio. Siate fiduciosi e la giornata di oggi non vi deluderà!

 Leone
Non passate troppo tempo a rimuginare sul latte versato. Chi non vi vuole non vi merita, cercate altrove e meglio!

 Vergine
Spiegatevi in modo chiaro. Certi chiarimenti possono essere meno dolorosi di quanto temevate e molto più liberatori di quanto speravate.

 Bilancia
La giornata sarà positiva e vi consentirà di prendere slancio per mettere in cantiere numerose iniziative.

 Scorpione
La serenità arriva per coloro di voi che stanno passando una fase turbolenta della vostra vita sentimentale. Tregua armata, almeno per ora.

 Sagittario
L’affetto delgi altri vi manca facendovi temere la solitudine peggiore, quella interiore. Imparate a stare da soli con voi stessi.

 Capricorno
Dovete abbandonare le vecchie sicurezze per trovarne di nuove. Non sarà facile ma Venere e Marte in trigono vi daranno una mano.

 Acquario
Vi attende una giornata in cui avrete agio di confortarvi nel tepore della vostra casetta. Per una sera rinunciate a uscire, non sarà grave.

 Pesci
La vostra creatività aumenta via via che la adoperate. Non state con le mani in mano ma mettetevi all’opera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>